https://www.quotidiano.net/tech/amazon-multa-un-miliardo-1.7130600
Secondo voi come va a finire
??
Ovvero....A che cifra chiudiamo
??
??
??
Pazienza. Qualcuno dei clienti (io non ho nemmeno l'account, pur comprando di tutto on line) lascerà il colosso.La cifra di preciso non la so.
So però chi la pagherà...
Noi clienti
La cosa divertente è che nei loro spot si vantavano di supportare i venditori indipendenti...magnifici...https://www.quotidiano.net/tech/amazon-multa-un-miliardo-1.7130600
??
??
La cosa divertente è che nei loro spot si vantavano di supportare i venditori indipendenti...magnifici...
Mi sembra che tutti facciano uguale: le banche non vendono forse solo i loro prodotti? ad esempio intesa ha bannato Nexi, la ex cartaSI.secondo me la multa è sproporzionata e credo che avrà vita breve ,anche perchè quello che viene imputato ad Amazon è il rapporto tra la loro logistica e i venditori
Pazienza. Qualcuno dei clienti (io non ho nemmeno l'account, pur comprando di tutto on line) lascerà il colosso.
Mi sembra che tutti facciano uguale: le banche non vendono forse solo i loro prodotti? ad esempio intesa ha bannato Nexi, la ex cartaSI.
Prova a comprare un fondo o una obbligazione non loro.
Mi sembra che tutti facciano uguale: le banche non vendono forse solo i loro prodotti? ad esempio intesa ha bannato Nexi, la ex cartaSI.
Dipende.
Molti prodotti venduti dalle banche, sono appesantiti da costi di ingresso e di gestione elefantiaci. Se li metti davanti all'alternativa tra comprare qualcosa di diverso dal proposto e non acquistare niente, vedi che qualcosa esce.
Appunto, non fai come dicono e triplicano il canone, quando va bene.Una mi ha appena portato il canone trimestrale a circa 13 Euro, l' altra e' ferma da un paio di anni a 6
gbortolo - 58 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa