Era troppo anche il primo,ma quanti ce ne sono stati?Gt_junior ha scritto:http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_maggio_19/arese-incendio-ex-alfa-romeo-deposito-doloso-190682546447.shtml
vecchioAlfista ha scritto:l'articolo parla di possibile dolo. Ma anche che riguarda un demolitore che ha sede nell'area ormai ex Alfa. Quindi nulla che riguardi Alfa o fiat.
Bene.... :evil:Gt_junior ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:l'articolo parla di possibile dolo. Ma anche che riguarda un demolitore che ha sede nell'area ormai ex Alfa. Quindi nulla che riguardi Alfa o fiat.
No, No, l'incendio è stato su un deposito si auto Alfa Romeo!
Che auto fossero non si sa.
Rimane il fatto che l'episodio non è da sottovalutare e il fatto che ci sia stata probabile dolosità rafforza l'idea che vi siano aspetti oscuri che coinvolgono tutti gli attori dell'area.
E una storia vecchia,non ce la fanno a farne uno buono quelli prima scolorivano...che vergogna vedere una 156 una Gt una 159 con lo stemmino dorato. :?automoto3 ha scritto:Qualcuno mi diceva che Fiat si sta accorgendo che, nonostante sia anche riuscita a costruire la sua migliore realizzazione di tutti i tempi (G10), lo stemma del biscione purtroppo non resta incollato alla carrozzeria .. hanno provato di tutto ma, niente da fare!
Lo stemma scivola via e cade a terra ?
Magari non farsi sempre riconoscere?SediciValvole ha scritto:ti dirò ti dirò ti dirò,gli stemmini Alfa scoloriti ormai sono una normalità,la Lancia invece col logo nuovo dovrebbe aver risolto il problema,finalmente non ne vedo più scoloriti. Fiat al contrario da quando è passata al logo rosso ne vedo tanti staccati...ma cambiare fornitore? O cambiare logo e lasciarlo solo cromato?
valvonauta_distratto ha scritto:Non ci sarà mica fiat dietro?!
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 8 ore fa