Il problema sta nella risposta del direttore, il quale magari fino a qualche mese fa piangeva imminente fallimento.R dove è il problema, io avrei pagato senza fiatare, e mi sarei portato a casa tazza e tavolino, ovviamente inclusi nel prezzo ...
In questi posti chi sbaglia e chi ci entra ...
Sarà stato politicamente scorretto, ma ha detto la verità.Il problema sta nella risposta del direttore, il quale magari fino a qualche mese fa piangeva imminente fallimento.
Se vuoi essere un posto di un certo livello il direttore deve essere all’altezza e non si può tollerare una risposta simile.Sarà stato politicamente scorretto, ma ha detto la verità.
https://www.canovapiazzadelpopolo.it/img/menu-bar-canova-2021.pdf
Questi sono i prezzi esposti, non te lo ordina il medico di andare lì. È come andare all’Harry’s a Venezia e pretendere di pagare un tramezzino tanto quanto all’Aldi …
Se i prezzi erano esposti ritiro la battuta su tazza e tavolino.
Ribadisco invece la prima parte del mio messaggio ...
A scanso di equivoci preciso che so bene che 8 € per un cappuccino non sono neanche tanti in alcune zone di Roma o altre citta.
A 16 anni, appena arrivato a Roma con un cugino Argentino, praticamente inconsapevole dei "rischi", ci siamo fatti drenare oltre 20.000 lire (era il 1986) per 2 pizzette e 2 birrette. Dopo quella volta prima di entrare in un locale indagavano per bene.
Ormai se mi faccio spennare lo faccio consapevolmente
" Homus informatus
homus responsabilizzatus "
Tanti anni fa, circa 20, con la mia fidanzata di allora, prendemmo in una piazza di Roma due spaghetti e insalata. Conto di 60 mila lire.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa