questa non l'avevo ancora sentita...sei sicuro/a di aver capito giusto? Sul libretto di sicuro non è scritto!!Sto comprando una panda usata del 2011. Per fare l'assicurazione online mi viene chiesto il tipo di allestimento. Dal libretto di circolazione non riesco ad individuarlo. Mi sapete dire come posso riuscirci?
Si tratta di una seconda o terza serie? Sul libretto ovviamente non c'è scritto.Sto comprando una panda usata del 2011. Per fare l'assicurazione online mi viene chiesto il tipo di allestimento. Dal libretto di circolazione non riesco ad individuarlo. Mi sapete dire come posso riuscirci?
Alcune assicurazioni on line chiedono anche l'allestimento. Quando avevo la Panda, anche la mia compagnia assicurativa che non è on line, mi chiese che allestimento fosse. Il motivo? Non ne ho la più pallida idea.questa non l'avevo ancora sentita...sei sicuro/a di aver capito giusto? Sul libretto di sicuro non è scritto!!
e risalire come si fa se non è segnato da nessuna parte? io cercherei già un 'altra assic.Alcune assicurazioni on line chiedono anche l'allestimento. Quando avevo la Panda, anche la mia compagnia assicurativa che non è on line, mi chiese che allestimento fosse. Il motivo? Non ne ho la più pallida idea.
Bravo, in effetti le fasce nere sui fianchi erano di serie sicuramente sulla Lounge…. peccato che, visto l’uso urbano della Panda, anche chi comprava una pop o easy con poco poteva installarle. La Lounge ha le maniglie esterne in tinta e i comandi radio al volante (di serie).mi pare anche le fasce nere paracolpi laterali dipendessero dagli allestimenti, non so se presenti su intermedi.
I cerchi occhio che possono esser presi come optional i montati dopo
ExPug24 - 22 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa