Rugo ha scritto:Kia ceed sw 1.6 crdi 115cv tx! Alla fine non ho saputo resistere alla dotazione,alla sicurezza e ai 7 anni di garanzia!
già ho trovato un installatore di pellicole abbastanza onesto e che mi ha dato una buona impressione insomma poco commercianteFrancesco83 ha scritto:vero! i finestrini oscurati ancora non li avevo visti![]()
marte75 ha scritto:già ho trovato un installatore di pellicole abbastanza onesto e che mi ha dato una buona impressione insomma poco commercianteFrancesco83 ha scritto:vero! i finestrini oscurati ancora non li avevo visti![]()
![]()
CiccioDrive ha scritto:Rugo ha scritto:Kia ceed sw 1.6 crdi 115cv tx! Alla fine non ho saputo resistere alla dotazione,alla sicurezza e ai 7 anni di garanzia!
Bravissimo Rugo e ben venuto in famiglia!!!...Spero che questa macchina dia anche a te grandi soddisfazioni rendendoti sempre più felice e convinto della scelta fatta. Vedrai che col tempo scoprirai i suoi tanti pregi! :thumbup: :thumbup: :thumbup: Mi raccomando, appena ti metterai al volante facci sapere tutte le tue impressioni, e seppure dovessi rilevari qualche banalissimo difettuccio, non andare nel panico perchè ci troverai sempre qui disponibili a darti consigli su come abbiamo risolto i nostri piccoli problemi!
E complimentoni anche al vecchio amico Marte75 che tiene sempre la sua Rio come un gioiellino ma rimettere in vetrina dal concessionario! :thumbup:
---marte75 ha scritto:grande acquisto le kia sono buone macchine io ho una rio ne sono molto soddisfatto
http://www.ziobertex.it/vetriscuri.jpg
![]()
Rugo ha scritto:Kia ceed sw 1.6 crdi 115cv tx! Alla fine non ho saputo resistere alla dotazione,alla sicurezza e ai 7 anni di garanzia!
Seabiscuit ha scritto:Rugo ha scritto:Kia ceed sw 1.6 crdi 115cv tx! Alla fine non ho saputo resistere alla dotazione,alla sicurezza e ai 7 anni di garanzia!
Ebbravo Rugo!!!
Uguale alla mia. COLORE?
Bauscia - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa