Non avevo dubbi sulla solita velina dei soliti velinari. :XD:David 84 ha scritto:Nulla....L'UFFICIO STAMPA FIAT ha già smentito tutto questa mattina !!!
A meno che di non tirare fuori un'alfa dal Museo come ha detto qualcuno. :lol:
Non avevo dubbi sulla solita velina dei soliti velinari. :XD:David 84 ha scritto:Nulla....L'UFFICIO STAMPA FIAT ha già smentito tutto questa mattina !!!
questo...AlfistaMilano ha scritto:io non ne posso più di queste smentite, sono stanco delle continue dichiarazione di marchionne, delle sue minacce ai lavoratori e dell'incapacità di fiat nella gestione di alfa e lancia. quest'ultima è già scomparsa, alfa non farà una fine molto migliore, resterà solo agonizzante per più tempo.........
vorrei vedere cosa ci potrebbe offrire vw
Cosa che Fiat in venticinque anni non e' riuscita a fare....TP /Qadrilateri lo sapevo che l'unica speranza sarebbe VWangelo0 ha scritto:questo...AlfistaMilano ha scritto:io non ne posso più di queste smentite, sono stanco delle continue dichiarazione di marchionne, delle sue minacce ai lavoratori e dell'incapacità di fiat nella gestione di alfa e lancia. quest'ultima è già scomparsa, alfa non farà una fine molto migliore, resterà solo agonizzante per più tempo.........
http://www.welt.de/multimedia/archive/01006/alfa04_DW_Sonstige_1006257p.jpg
la giardinetta più sportiva del mondo, a parità di cilindrata.angelo0 ha scritto:questo...AlfistaMilano ha scritto:io non ne posso più di queste smentite, sono stanco delle continue dichiarazione di marchionne, delle sue minacce ai lavoratori e dell'incapacità di fiat nella gestione di alfa e lancia. quest'ultima è già scomparsa, alfa non farà una fine molto migliore, resterà solo agonizzante per più tempo.........
http://www.welt.de/multimedia/archive/01006/alfa04_DW_Sonstige_1006257p.jpg
reu.c.cio ha scritto:nicolavale ha scritto:Notiziona.... si comincia a parlarle..... beh si potrebbe ritornare ai bei tempi quando le 155 e 156 bastonavano la concorrenza in pista.... Bmw con Tp compresa :lol:
Fiat: Montezemolo; Alfa e' marchio supersportivo, tutto e' possibile
MARANELLO (MF-DJ)--"Tutto e' possibile, il marchio Alfa Romeo e'
supersportivo come ha detto Marchionne, ed e' legato, come quello Ferrari,
agli albori delle corse. Vedremo".
Lo ha detto il presidente di Ferrari Luca Montezemolo durante la
conferenza stampa per la presentazione dell nuova F150, vettura con cui il
cavallino rampante affrontera' il prossimo mondiale di F1.
Qualche minuto prima, l'a.d. di Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne,
rispondendo a un cronista, aveva detto che un eventuale ritorno dell'Alfa
Romeo alle corse "come idea non e' male".
Lo scorso anno al Salone di Detroit, Marchionne aveva gia' rilanciato,
per lo meno nelle intenzioni, un possibile ritorno del Biscione di Arese
nelle corse.
"Oltre alla Ferrari abbiamo altri due marchi come Maserati ed Alfa
Romeo, per i quali ci stiamo chiedendo in che modo iniziare a coprire lo
spettro dell'attivita' sportiva", aveva detto in quella occasione
Marchionne. "Sarebbe da imbecilli non farlo, uno spreco. Non possiamomandarle a fare gare di campagna, occorrera' studiarci e lavorarci
attentamente".
ofb/ds
ofb/cus
(fine)
MF-DJ NEWS
2812:11 gen 2011
Si è da imbecilli tenere Alfa fuori dalle corse, ma se il prodotto "di serie" non è buono non lo vendi comunque, il caso della 155 è lampante...e dire che in quel caso c'era ancora il blasone della 75 che poteva fare da traino![]()
75TURBO-TP ha scritto:Solo che la 75 da gara era una vettura stradale modificata.....la 155 era un prototipo da corsa che di quella stadale aveva solo il nome,anche la trazione era al 65% posteriore,c'e' Alfa che poi si vende e fiat ricarrozzata che poi rimane nelle concessionarie anche se vince,la gente non e' fessa gli Alfisti ancora meno,consiglio a Fiat in mancanza di un'Alfa di non buttare i soldi come fu per la 155SediciValvole ha scritto:ragazzi prima di tutto non è stata una dichiarazione ufficiale ma semplicemente non hanno risposto NO ad una domanda,secondo di tutti non lo ha negato Marchionne ma nemmeno Montezemolo,e sinceramente a Montezemolo credo un pò di più! Ma con quale macchina ci deve ritornare alle corse? In questo momento bho...la Giulietta? In quale campionato? Forse un monomarca poi non so,e se pensano di fare qualcosa con la Giulia? Di sicuro non possono andare a fare le corse con una macchina inesistente,quindi prima di tutto bisogna far uscire la Giulia e soprattutto bisogna far uscire il modello omologato di serie della vettura da far gareggiare e di conseguenza sarebbe d'obbligo una GTA nel vero senso del suo nome! A questo punto che sia TA o TP la storia c'insegna che l'Alfa vinceva con la 75 ma vinceva anche con la 155 e la 156 contro Mercedes e BMW TP quindi se è fatta bene va bene,se è fatta male va male!![]()
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa