Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Alfa Romeo Junior 2024 (ibrida 136 cv ed elettrica 156 cv)

Alfa Romeo Junior 2024 (ibrida 136 cv ed elettrica 156 cv) | Pagina 193 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. loopo_due

    loopo_due

    Iscritto:
    1601714292
    Messaggi:
    1.587
    Piaciuto:
    1.363
    La vedo dura anch’io. Comunque sia, la linea polacca dovrebbe essere satura grazie alle gemelle 600 ed Avenger (più per quest‘ultima, che ritengo carina, esteticamente).
     
    A ?angelo0 e vecchioAlfista piace questo messaggio.
  2. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    5.793
    Piaciuto:
    1.146
    Era per fare un esempio di motorizzazione, ciascun automobilista "associa" alla motorizzazione una certa potenza...retaggio del passato forse ma è ancora così. Immagino nessuno oggi comprerebbe un'auto a benzina 1,4 con 50cv eppure una volta una famosa Golf....oppure una 1,4 con 230 CV sarebbero altrettanto pochi a comperarla.
     
  3. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    5.793
    Piaciuto:
    1.146
    Che senso ha la versione elettrica "base" cannibalizzata dalle altre auto del gruppo e dalla stessa Veloce? Non è ridondante?
     
  4. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    7.067
    Piaciuto:
    1.390
    Ma il prezzo rimane alto lo stesso!:emoji_disappointed:
     
    A vecchioAlfista e loopo_due piace questo messaggio.
  5. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    5.793
    Piaciuto:
    1.146
    I prezzi non scenderanno più vedremo la penetrazione dei cosiddetti modelli low cost.
     
    A vecchioAlfista e ?angelo0 piace questo messaggio.
  6. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    7.067
    Piaciuto:
    1.390
    Spiegami dove va a finire la fiducia del cliente. Tu che tieni tre alfas in garage, dovresti sapere che la caduta di questa é proprio la mancanza di fiducia del cliente!
     
    A vecchioAlfista e loopo_due piace questo messaggio.
  7. AntonioS

    AntonioS

    Iscritto:
    1434893147
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    741
    Problemi di Stellantis. Pero' devi capire una cosa: un'azienda non e' interessata a soddisfare tutti i clienti ma solo quelli che ritiene le possano far guadagnare piu' soldi. Degli altri ne fa volentieri a meno, e fra questi altri potremmo benissimo esserci io o tu
     
  8. loopo_due

    loopo_due

    Iscritto:
    1601714292
    Messaggi:
    1.587
    Piaciuto:
    1.363
    Da scolpire in pietra! :emoji_clap::emoji_thumbsup::emoji_thumbsup:
     
    A vecchioAlfista e ?angelo0 piace questo messaggio.
  9. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    7.067
    Piaciuto:
    1.390
    Disarmante disarmante, la relazione tra cliente ed azienda che io conosca ha altri valori, non queste teorie senza valori ne commerciali e ne di reciproco rispetto! Chi la pensa e si comporta cosi il fallimento é assicurato. Tu pensi davvero che io debba capire l' interesse di Stellantis é lasciare ad essa di permettersi di non considerare la mia persona e pensiero... No no, con me non funziona cosi, chi ha piu bisogno di accattivarsi la fiducia del cliente era e sará domani sempre l'azienda ! Tu puoi pensarla come ti pare. In Germania cé un detto che dice,il cliente é sovrano!
     
    A loopo_due e vecchioAlfista piace questo messaggio.
  10. AntonioS

    AntonioS

    Iscritto:
    1434893147
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    741
    Il cliente è sempre sovrano ma non sta scritto da nessuna parte che l'azienda Francesco debba per forza volere come cliente Antonio. Voglio dire, Ferrari se ne frega di me e te e nessuno si scandalizza. Stellantis farà le sue scelte con i vari marchi e vedremo se avrà ragione.
    Spoiler alert: a mio giudizio, e sottolineo a mio, la sta facendo fuori dalla tazza. In America RAM è crollata nella classifica di vendita dei truck; per un paese in cui il 1500 era secondo solo al F150 è tanto. Jeep, addirittura Jeep, ha grossi problemi pure con la Wrangler. Motivo: i prezzi. Il valore medio di una transazione Stellantis è 58000$, la concorrenza sta attorno ai 45000 (vado a memoria). Insomma, Stellantis si atteggia a BMW o Mercedes, senza esserlo. Devi potertelo permettere di scartare i clienti
     
  11. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    5.793
    Piaciuto:
    1.146
    Che però col dieselgate, il DSG DQ200 e il 1600 TDI prima versione devono essersi dimenticato....
     
  12. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    7.067
    Piaciuto:
    1.390
    Questo é un altro discorso..potremmo anche parlarne e dire a cosa ha portato alla stessa azienda!
     
    A loopo_due piace questo elemento.
  13. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    7.067
    Piaciuto:
    1.390
     
  14. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    5.793
    Piaciuto:
    1.146
    La giro senza di questi elementi il gruppo sarebbe ancora oggi il primo produttore al mondo lo stesso?

    Cioè sono stati questi i fattori di rallentamento e inversione di marcia o questi sono stati gli "intoppi" dovuti all'arrembanza di arrivare dove ci si era prefissati?
     
  15. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    60.951
    Piaciuto:
    17.453
    PARLIAMO DELLA JUNIOR. Messaggi OT seguenti a questo verranno cancellati.
    Su Stellantis c'è il topic.
     

Condividi questa Pagina