156jtd105 ha scritto:http://www.carmagazine.co.uk/Secret-new-cars/Search-Results/Spyshots/Alfa-Romeo-Giulia-2015-kickstarts-nine-new-Alfas/
:shock: :shock: :shock:
La nuova avrà la TP e sarà anche SW
:shock: :shock: :shock:
Sono d'accordo con te.danilorse ha scritto:Sarebbe un'auto da appassionati della bella guida, unica nel suo genere, visto che a breve la serie 1 passera' alla trazione anteriore.
Ma temo che potrebbe realizzare numeri ancora minori dell'attuale. Nel segmento C la clientela bada molto al sodo e al prezzo e probabilmente un prodotto cosi' particolare potrebbe non essere apprezzato per quanto vale. A tal proposito e' molto significativa la scelta di Bmw di passare alla trazione anteriore sulla serie 1, dove molti clienti intervistati pensavano di guidare una TA trascurando di avere in mano una TP.
danilorse ha scritto:Sarebbe un'auto da appassionati della bella guida, unica nel suo genere, visto che a breve la serie 1 passera' alla trazione anteriore.
Ma temo che potrebbe realizzare numeri ancora minori dell'attuale. Nel segmento C la clientela bada molto al sodo e al prezzo e probabilmente un prodotto cosi' particolare potrebbe non essere apprezzato per quanto vale. A tal proposito e' molto significativa la scelta di Bmw di passare alla trazione anteriore sulla serie 1, dove molti clienti intervistati pensavano di guidare una TA trascurando di avere in mano una TP.
mico2000 ha scritto:E perchè mai gli inglesi dovrebbero saperne più di noi su un prodotto italiano, se nessuno ha fatto dichiarazioni o addirittura il progetto non è nemmeno partito? Io penso sia una bufala o chissà una speranza del giornalista...magari è alfista![]()
...facile da capire, le riviste estere si limitano a presentare la notizia + -,In Italia nasce un argomento senza fine con naturalmente la critica specifica al negativo...156jtd105 ha scritto:mico2000 ha scritto:E perchè mai gli inglesi dovrebbero saperne più di noi su un prodotto italiano, se nessuno ha fatto dichiarazioni o addirittura il progetto non è nemmeno partito? Io penso sia una bufala o chissà una speranza del giornalista...magari è alfista![]()
Capita spesso che i primi ad avere info siano proprio le riviste estere.
Non chiedermi il perche! :shock:
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa