Salve a tutti, io sono un possessore di giulietta 2.0 150cv, vorrei sapere se con dei cerchi da 18 Canale 8 si può montare un assetto da -30mm.. o c’è la possibilità che la gomma poi tocchi il passaruota?.. grazie in anticipo
Salve a tutti, io sono un possessore di giulietta 2.0 150cv, vorrei sapere se con dei cerchi da 18 Canale 8 si può montare un assetto da -30mm.. o c’è la possibilità che la gomma poi tocchi il passaruota?.. grazie in anticipo
-30 mm mi sembra veramente tanto se non sbaglio l'assetto "giusto" di giulietta è -10mm quello della QV. Poi in effetti poi la 2000 diesel ha forse un assetto su passaruota già di suo più alto si circa 10 mm rispetto alle altre. Per il canale da 8 non so nemmeno io che dirti.Salve a tutti, io sono un possessore di giulietta 2.0 150cv, vorrei sapere se con dei cerchi da 18 Canale 8 si può montare un assetto da -30mm.. o c’è la possibilità che la gomma poi tocchi il passaruota?.. grazie in anticipo
Ok ma su chat "principale" di quattroruote evita di fare riferimenti personali. GrazieCiao ragazzo, qua boomer 42enne (quasi) in risposta. Se i cerchi sono originali o con misure aderenti agli originali, quindi offset e canale, problemi non ne avrai. Cioè non deve aumentare lo sporto della ruota. Perché un -30mm è tantino e basterebbe poco a toccare. Però convengo che su Giulietta sia una modifica redditizia, in effetti specie all'anteriore c'è tanta luce tra ruota e passaruota, me lo fece notare 9 anni fa l'esteta di casa 4ruote.it, detto senza ironia, il competente in materia stilistica nonché possessore di Giulietta, @x-bond .
U2511 - 55 secondi fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa