Intanto a monaco pare non siano al top solo come adas, info e finizioni...chi dopo aver visto anche dal vero l'auto dice che nuova sr3 non è fatta notevolmente meglio della 2012, quindi anche di giulia basata sui ppt di sr2012, o è un incopetente o una persona in malafede. Poi ok come estetica è soggettiva io non impazzisco ad esempio per nessuna berlina dopo 156 di 21 anni fa....

Ecco dalla prima pagina di quattroruote:
Modello cardine della produzione bavarese dal 1975 a oggi, la Serie 3 incarna da sempre i più puri valori del marchio
BMW. E con la settima generazione l’asticella si sposta più in alto: qualità costruttiva, infotainment, dotazioni di Adas sono ai massimi livelli. Come pure il piacere di guida, a cui gli ingegneri di Monaco hanno prestato particolare attenzione. Il feeling è infatti quello di un ritrovato dinamismo sin dai primi giri di ruota e in pista ha staccato tempi eccellenti, mettendosi dietro la Giulia di ben tre secondi.
Per non crollare definitivamente, giulia rimane sempre lo solita vecchia strategia alfa....sconti, sconti, sconti....ma siccome stavolta partiamo da listini folli dovrebbero avere l'umiltà di abbassare drasticamente anche i prezzi di listino. Ok sono auto quasi tutte rent....ma come auto aziendali la scelta si fa sui prezzi di listino.