156jtd. ha scritto:Da Auto Bild di oggi ci sara una raffica di modelli nuovi nei prossimi anni.
....
2010 Spider Duetto
Allo spiderino a sorpresa per il centenario ci credo!
.....
156jtd. ha scritto:Da Auto Bild di oggi ci sara una raffica di modelli nuovi nei prossimi anni.
2010 Giulitta
2010 Spider Duetto
2011 Giulia
2012 169
2012 Kamal
Sperem, alla faccia dei gufi che gia volevano fargli il funerale
Cmq attendiamo.
2010 Giulitta
2010 Spider Duetto
2011 Giulia
2012 169
2012 Kamal
Cmq attendiamo.
Speriamo che se lo chiedono anche i geni della Fiat cosi' la prossima volta faranno le alfa come le vogliono gli alfisti.....accontentare un diciottenne con la mito e un ventenne con la 149 non e' la stessa cosa che fare quel tipo di auto......possono fare quello che vogliono ma finche' l'Alfa viene identificata come delle fiat con il vestito bello e se poi ci metti il trasversale e la TA come la panda ci metti i motori australiani e non riesci a competere come prestazioni di cosa dobbiamo stupirci che dopo anni si risollevi con il TBI ?pilota54 ha scritto:Sarà, ma io vedo la Giulietta come ultimissima spiaggia per le sorti dell'Alfa. La 159 è caduta molto nelle vendite, nonostante il calo dei prezzi. Brera e Spyder, nonostante prezzi decisamente inferiori al passato e i nuovi (eccellenti) motori turbo continuano, nonostante un leggero miglioramento, a stentare (questa è tra l'altro una cosa che non capisco perchè la Brera è veramente bellissima e con il turbo 1.750 da 200cv è di sicuro un affare a 29.800 euro). La Giulia è stata già rinviata al 2012 e della 169 non si sta più parlando. Chiaramente non si può vivere di sola Mito.
Io credo che staranno a vedere quanto venderà la Giulietta (e ciò spiegherebbe l'incredibile rinvio di 2 anni della Giulia). Se riuscirà a collocarsi sulle 100.000 unità il primo anno riprenderanno in mano i progetti di Giulia e 169. Marchionne è un tipo molto pratico, pragmatico, utilitarista e a volte spietato. Se l'Alfa nel 2010 resterà a quota 150-170.000 auto sono quasi certo che sarà venduta, mentre si parla già di marchio Lancia sostituito dal quello Chrysler.........................
A proposito di quanto sopra, leggete ciò:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/20275.page
Finalmente hanno detto Sinceramente quello che hanno sempre fatto e sempre pensato di Alfa Romeo. :evil: :evil: :evil:pilota54 ha scritto:A conferma di quanto ho (con grande rammarico) scritto qui sopra, ecco la notizia più recente sul prossimo futuro dell'Alfa Romeo (ovvero 2010-2012). La fonte è AUTOBLOG 1/12/2009:
"Fiat Group Automobiles potrebbe sospendere temporaneamente i futuri investimenti in programma per Alfa Romeo nell?ambito di una revisione strategica del brand richiesta da Sergio Marchionne in persona.
Quella del ?congelamento? dei prossimi prodotti è una delle due strade prese in considerazione da Fiat: l?altra, secondo un approfondito reportage appena pubblicato da Automotive News, sarebbe quella di attingere fortemente alla banca organi Chrysler per rimpiazzare la 159 e dare un?erede alla 166 senza spendere più del dovuto. ?L?amministratore delegato Sergio Marchionne ha esaurito la pazienza nei confronti del marchio? riporta testualmente l?organo di informazione. Il numero uno Fiat avrebbe richiesto questa profonda revisione strategica sul marchio Alfa, allo scopo di valutarne le attuali potenzialità.
In base ai risultati che darà questa ?ricerca?, si deciderà se dare al Biscione un futuro con i prodotti Chrysler o sospendere gli investimenti dopo il lancio della Giulietta, il modello che avrebbe dovuto chiamarsi Milano fino a pochi giorni fa. ?Dobbiamo lavorare per prendere una decisione intelligente sul futuro di Alfa?, ha dichiarato Marchionne nell?intervista rilasciata ad Automotive News."
pilota54 ha scritto:A conferma di quanto ho (con grande rammarico) scritto qui sopra, ecco la notizia più recente sul prossimo futuro dell'Alfa Romeo (ovvero 2010-2012). La fonte è AUTOBLOG 1/12/2009:
"Fiat Group Automobiles potrebbe sospendere temporaneamente i futuri investimenti in programma per Alfa Romeo nell?ambito di una revisione strategica del brand richiesta da Sergio Marchionne in persona.
Quella del ?congelamento? dei prossimi prodotti è una delle due strade prese in considerazione da Fiat: l?altra, secondo un approfondito reportage appena pubblicato da Automotive News, sarebbe quella di attingere fortemente alla banca organi Chrysler per rimpiazzare la 159 e dare un?erede alla 166 senza spendere più del dovuto. ?L?amministratore delegato Sergio Marchionne ha esaurito la pazienza nei confronti del marchio? riporta testualmente l?organo di informazione. Il numero uno Fiat avrebbe richiesto questa profonda revisione strategica sul marchio Alfa, allo scopo di valutarne le attuali potenzialità.
In base ai risultati che darà questa ?ricerca?, si deciderà se dare al Biscione un futuro con i prodotti Chrysler o sospendere gli investimenti dopo il lancio della Giulietta, il modello che avrebbe dovuto chiamarsi Milano fino a pochi giorni fa. ?Dobbiamo lavorare per prendere una decisione intelligente sul futuro di Alfa?, ha dichiarato Marchionne nell?intervista rilasciata ad Automotive News."
vecchioAlfista ha scritto:pilota54 ha scritto:A conferma di quanto ho (con grande rammarico) scritto qui sopra, ecco la notizia più recente sul prossimo futuro dell'Alfa Romeo (ovvero 2010-2012). La fonte è AUTOBLOG 1/12/2009:
Quella del ?congelamento? dei prossimi prodotti è una delle due strade prese in considerazione da Fiat: l?altra, secondo un approfondito reportage appena pubblicato da Automotive News, sarebbe quella di attingere fortemente alla banca organi Chrysler per rimpiazzare la 159 e dare un?erede alla 166 senza spendere più del dovuto. "L?amministratore delegato Sergio Marchionne ha esaurito la pazienza nei confronti del marchio? riporta testualmente l?organo di informazione. Il numero uno Fiat avrebbe richiesto questa profonda revisione strategica sul marchio Alfa, allo scopo di valutarne le attuali potenzialità.
Però...
Non so cosa sia più intelligente delle due cose:
a) far morire il marchio di fatto limitandolo ai modelli segmento B e C, overo utilitarie e berlinette (proprio come Lancia!!!)
b) rilanciare i segmenti alti riciclando niente popò di meno che delle Crysler (che poi si dovrebbero pure comprare gli americani)
Ma come gli viene??
Poi il manager è lui, per carità
ma questa mito cabrio è troppo bella...dico davvero...l'ho vista ed è stato amore!!la voglio...ma la produrranno???quando?!?!SZ. ha scritto:156jtd. ha scritto:Da Auto Bild di oggi ci sara una raffica di modelli nuovi nei prossimi anni.
....
2010 Spider Duetto
.....
A questo punto della storia, un brivido mi corre lungo la schiena ad immaginare cosa ci potrebbe riservare l'Omone col Maglione come Duetto.
:shock:
Forse .....
![]()
ahuahauahuahau....ma dai!!!!!!!Fancar_ ha scritto:questa invece potrebbe essere la nuova Giulia:
![]()
l'ennesimo annuncio...ma fatti concreti...:-(...io non ci credo più156jtd. ha scritto:Da Auto Bild di oggi ci sara una raffica di modelli nuovi nei prossimi anni.
2010 Giulitta
2010 Spider Duetto
2011 Giulia
2012 169
2012 Kamal
Cmq attendiamo.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa