La risposta te la sei data da solo.rimix ha scritto:ora dico subito che non sono informato su niente che riguarda alfa in brasile,
ma se cè penso non faccia grandi numeri, e se è così non capisco perchè?
visto che fiat è la numero 1 in brasile come è possibile che non si vendano alfa romeo??
75TURBO/TP ha scritto:La risposta te la sei data da solo.rimix ha scritto:ora dico subito che non sono informato su niente che riguarda alfa in brasile,
visto che fiat è la numero 1 in brasile come è possibile che non si vendano alfa romeo??
Ti do un'aiuto la seconda e VW,ma sono un po diverse le auto che vengono vendute in brasile,un po' come lo era l'Alfetta Brasiliana,da noi non l'avrebbero comprata nemmeno come mezzo Agricolo/ commerciale.
75TURBO/TP ha scritto:SIMultiJet150 ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:La risposta te la sei data da solo.rimix ha scritto:ora dico subito che non sono informato su niente che riguarda alfa in brasile,
Ti do un'aiuto la seconda e VW,ma sono un po diverse le auto che vengono vendute in brasile,un po' come lo era l'Alfetta Brasiliana,da noi non l'avrebbero comprata nemmeno come mezzo Agricolo/ commerciale.
In Brasile VW deve mangiare la polvere, I Brasileros sono troppo forti.
L'unica cosa che non hanno i soldi per comprare le Vw,un po come in Italia chi ne ha di meno compra Fiat o Alfa. :lol:
75TURBO/TP ha scritto:Vabbe basta senno tu sei capace di riempire tre pagine senza dire nulla.![]()
75TURBO/TP ha scritto:SIMultiJet150 ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:La risposta te la sei data da solo.rimix ha scritto:ora dico subito che non sono informato su niente che riguarda alfa in brasile,
L'unica cosa che non hanno i soldi per comprare le Vw,un po come in Italia chi ne ha di meno compra Fiat o Alfa. :lol:
![]()
No no... in Italia neanche regalate le vendono le 159 le Brera e le Spider.
Con quei soldi ci prendevi una honda NSX con motore centrale da paura.MultiJet150 ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:SIMultiJet150 ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:La risposta te la sei data da solo.rimix ha scritto:ora dico subito che non sono informato su niente che riguarda alfa in brasile,
![]()
No no... in Italia neanche regalate le vendono le 159 le Brera e le Spider.
Scusa, mi era sfuggito, guarda che per la 159 FUL OPTIONAL ho speso più di 42.000 ?, hai voglia a comperare CRUCCHE ........ ma mai, piuttosto la muerte !
P.S. inoltre, ho evitato testate difettose e volani traballanti ..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
AKA_Zinzanbr - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa