Oggi, alle 10 circa, mi sono recato presso la concessionaria Alfa Romeo a me più vicina e ho provato, staticamente e dinamicamente, l'Alfa Romeo Junior elettrica 156 cv, versione "veloce".
Più tardi un resoconto, con foto.
Scusa intendi versione "Speciale" quella che hanno tutti i concessionari?
A me esteticamente piace ancora meno in strada che in foto junior concordo con designer come wds o robinson.io ne ho criticato molto l'estetica quando è uscita ma col tempo mi piace sempre di più. I colori Rosso Brera e Blu Navigli sono esageratamente belli.
Personalmente la trovo un poco troppo piccola per le mie esigenze.. fosse stata 10 centimetri in più sarebbe stata perfetta.
Altro aspetto dove per me hanno esagerato un po troppo è il prezzo.
30k di partenza e 35k per averla completa sono decisamente troppi. La concorrenza parte da 25 e nel concreto questa non offre nulla di più.
io ne ho criticato molto l'estetica quando è uscita ma col tempo mi piace sempre di più. I colori Rosso Brera e Blu Navigli sono esageratamente belli.
Personalmente la trovo un poco troppo piccola per le mie esigenze.. fosse stata 10 centimetri in più sarebbe stata perfetta.
Altro aspetto dove per me hanno esagerato un po troppo è il prezzo.
30k di partenza e 35k per averla completa sono decisamente troppi. La concorrenza parte da 25 e nel concreto questa non offre nulla di più.
I pannelli porta di 600 ti sembrano premium? Componentistica di corsa? Mai visto interno di 2008?...che poi effettivamente di listino mica costa meno a paritàLa concorrenza (Suv-Crossover) generalista o premium? Perchè vedendola dal vivo la mia impressine come qualità è stata migliore anche rispetto alla Lancia Ypsilon, che costa meno, però è una hatchback.
I pannelli porta di 600 ti sembrano premium? Componentistica di corsa? Mai visto interno di 2008?...che poi effettivamente di listino mica costa meno a parità
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa