U2511 ha scritto:Maserati direi proprio no. Innanzitutto stanno creando una rete vendita di un certo livello (cosa che non mi risulta stiano facendo per Alfa Romeo), poi Maserati da un lato è molto sinergica con Ferrari (ben più che Alfa), dall'altro va in conflitto anche pesante con tutti i potenziali interessati. Io me lo tengo questo bookmark, non ti nascondo che ero più che in dubbio se rilanciare il flash di Dagostino, però mi pare difficile che il soggetto si esponga a rischi di cause per danni di immagine di questa portata se non avesse le terga riparate ...alexmed ha scritto:Beh allora già che ci sono potrebbero vendere anche Maserati.
Pare che la rete Alfa Romeo all'estero (nord america) sara' affiancata a quella Jeep, gia' esistente e molto forte.
Probabilmente lo faranno anche in altre nazioni chiave.
Il pare e' d'obbligo.
Perdonami, ma il sito di Dagostino e' un ricettacolo di gossip misto a spazzatura, non mi pare la fonte piu' attendibile per dare queste notizie.
Che cause vuoi che intentino ? Sulla base di quest'affermazione, avrebbero dovuto fare causa a meta' dei giornalisti presenti in rete e non (mucchetti per citarne uno).
Visto che da anni rumoreggiano, danno per certo cessioni, danno per certo problemi vari a vetture che nessuno aveva mai visto, ecc..
ecc..
Dopo aver investito una cifra considerevole in questo prodotto e i suoi figli, dovrebbero sobbarcarsi dei costi astronomici per ritornare in formula 1 (anche con una vettura sviluppata da altri)per poi cedere tutto?
Senza contare che la Giulia e' stata appena lanciata e quindi non si conoscono ancora le sue potenzialita' in termini di unita' vendute.
E' un po' come le previsioni del tempo, c'e' il 50% di possibilita' che piova , ma altrettanta che ci sia una bella giornata.
Ha fatto la sparata, potrebbe andare bene e dire avevo ragione, altrimenti la cosa muore li'.
Del resto nella gestazione della Giulia , tutti hanno detto tutto su questa vettura, dando per certi e molto probabili pianali di derivazione Ghibli accorciati, motori V6 americani , incapacita' tecnica di realizzare un prodotto a trazione posteriore dopo anni di inattivita' del settore.
Risultato.Tutto puntualmente smentito dai fatti.
Parere personale s'intende.
Saluti