AlfistaMilano ha scritto:
prima di tutto il prezzo, poi verfica se sono stati fatti tutti i tagliandi (150mila km non sono roba da niente)
se ha già sostituito tutto ciò che si deve cambiare, dovrebbe essere affidabile e grintosa, però controlla pure se ha il filtro antiparticolato.
Ho avuto la prima GT che era proprio del 2004, non c'era ancora il DPF.
E' stata sostituita, dopo 2 anni e mezzo e 94000 Km, con quella attuale che è di giugno 2007, con DPF (ma era optional). Questa, ha attualmente 97500 Km, sono in attesa della Giulietta.
Nessuna delle due macchine ha avuto problemi di motore, nè altri problemi di rilievo ( a parte un problema con le gomme su questa, sostituite in garanzia). 150000 Km non sono proprio pochi, bisognerebbe verificare che siano reali e valutare quanto vogliono fartela pagare, se il prezzo è veramente conveniente. Considera che la mia attuale vettura sembra praticamente nuova, chi la comprerà farà certamente un buon affare. Il problema è che ha una valutazione eurotax tra 10200-10500 ?, poi la concessionaria dovrà metterci il ricarico e le spese di ripristino, non so a quanto la riproporranno, ma non possono spingersi troppo in su perchè ci sono quelle nuove Km 0, vendute a 17000 euro e mi dicevano che faticano a venderle..
Anche se non viene detto apertamente, credo che possano far in modo da scalare i Km reali, "disorientando" in qualche modo le centraline..... occhio....