quadrif ha scritto:pxyko ha scritto:quadrif ha scritto:L'impressione che ho ricavato dalle immagini è buona. L'unico particolare che mi lascia perplesso è l'inserto in alcantara sulla corona del volante della q.v.
Temo che si usuri con rapidità.
Mi sa che vale lo stesso discorso delle "novità meccaniche": tocca aspettare 2 anni prima di avere un prodotto perfettamente affidabile.
Esempio: alfa 156. La mia è del 1998 ed ha qualche "pecca" nelle rifiniture interne (coperchio airbag leggermente sollevato, copertura volante non perfettamente aderente ecc ecc). Sugli esemplari successivi, questi problemi erano stati risolti con successo... QUindi, tocca aspettare. Lasciamo che siano altre persone a fare da "cavia"
Non è mai consigliabile acquistare un'auto appena presentata.
Potendo, è meglio aspettare. Oltre a veder sistemati i piccoli difetti di gioventù, spesso è possibile spuntare anche sconti più consistenti.
La Giulietta interessa anche a me...ma per il momento preferisco attendere...
beh... la Giulietta, bel bene e nel male, è veramente ricca di novità. Meccaniche ed elettroniche (aiuto, si salvi chi puo') Quindi lasciamo che qualcuno faccia da cavia e la testi per benino, cosi' tra due anni ce la prendiamo, riveduta, corretta e ristilizzata