Salve a tutti,
ho acquistato l'auto in oggetto ad aprile con i seguenti accessori:
-tetto in cristallo;
-sport pack con cerchi da 17;
-audio bose;
-gancio traino.
Dal principio lamento un eccessiva rumorosità proveniente dal retrotreno.
Sullo sconnesso il rumore si può considerare un "rimbombo continuo e fastidioso"; per quanto riguarda dossi e buche, si tratta di rumori secchi ed esageratamente forti. Forse legata a questo inconveniente c'è anche una sensibile perdita di aderenza posteriore in caso di sollecitazioni del retrotreno.
Altro difetto è il cattivo assemblaggio della cornice cromata, con relativa guarnizione della porta anteriore sinistra.
Per il resto la Giulietta è una gran bella auto soprattutto se si considera il fatto che io sia tornato a Fiat auto, dopo Audi A4 AVANT 2.0 TDI 170 cv del 2007 e Mercedes C-Sportcoupè 220 cdi del 2004, entrambe con gravi rogne, precedute da un efficientissima Lybra sw 1.9 jtd 105 del 2000...
Che dite si può trovare una soluzione per ovviare a questi inconvenienti visto che in concessionaria non sanno darmi risposte?
Grazie per l'attenzione,
Sergio.
ho acquistato l'auto in oggetto ad aprile con i seguenti accessori:
-tetto in cristallo;
-sport pack con cerchi da 17;
-audio bose;
-gancio traino.
Dal principio lamento un eccessiva rumorosità proveniente dal retrotreno.
Sullo sconnesso il rumore si può considerare un "rimbombo continuo e fastidioso"; per quanto riguarda dossi e buche, si tratta di rumori secchi ed esageratamente forti. Forse legata a questo inconveniente c'è anche una sensibile perdita di aderenza posteriore in caso di sollecitazioni del retrotreno.
Altro difetto è il cattivo assemblaggio della cornice cromata, con relativa guarnizione della porta anteriore sinistra.
Per il resto la Giulietta è una gran bella auto soprattutto se si considera il fatto che io sia tornato a Fiat auto, dopo Audi A4 AVANT 2.0 TDI 170 cv del 2007 e Mercedes C-Sportcoupè 220 cdi del 2004, entrambe con gravi rogne, precedute da un efficientissima Lybra sw 1.9 jtd 105 del 2000...
Che dite si può trovare una soluzione per ovviare a questi inconvenienti visto che in concessionaria non sanno darmi risposte?
Grazie per l'attenzione,
Sergio.