alexandercar25 ha scritto:bellissima prova, non pensavo che la 75 3000 avesse le sospensioni talmente morbide morbide da farla rollare così tanto come dice Capelli; mi ricordo comunque che anche la 164 aveva questa "caratteristica" sebbene poi la tenuta fosse ottima....hai anche la prova della 164 twin spark??spero di si è la macchina in cui sono cresciuto!! grazie di averla postata
qui di traverso metterei solo una bella alfa, di quelle vere..Gunsite ha scritto:Fran.....smettila con sti post che mi mandi la Pasqua di traverso......![]()
:lol: Mi sembra che noi a differenza dei "nuovi alfisti" e degli "alfiattari" lo possiamo fare :lol:AlfistaMilano ha scritto:qui di traverso metterei solo una bella alfa, di quelle vere..Gunsite ha scritto:Fran.....smettila con sti post che mi mandi la Pasqua di traverso......![]()
io porto la Giulietta berlinettavalvonauta_distratto ha scritto::lol: Mi sembra che noi a differenza dei "nuovi alfisti" e degli "alfiattari" lo possiamo fare :lol:AlfistaMilano ha scritto:qui di traverso metterei solo una bella alfa, di quelle vere..Gunsite ha scritto:Fran.....smettila con sti post che mi mandi la Pasqua di traverso......![]()
valvonauta_distratto ha scritto::lol: Mi sembra che noi a differenza dei "nuovi alfisti" e degli "alfiattari" lo possiamo fare :lol:AlfistaMilano ha scritto:qui di traverso metterei solo una bella alfa, di quelle vere..Gunsite ha scritto:Fran.....smettila con sti post che mi mandi la Pasqua di traverso......![]()
streak1 - 59 minuti fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa