Ciao a tutti. Apro questo quesito per chiederVi una delucidazione in merito. Attendo risposte da tutti e commenti da tutti. Sarei interessato all’acquisto di una nuova citroën C4 picasso e vorrei far installare un antifurto Satellitare Viasat in un centro autorizzato. (Quindi non direttamente dà Citroën). Ora la mia domanda è: mi decadrà la garanzia?
Avevo mandato questa domanda a Citroën Italia ma, vedevo che non mi rispondevano, sono andato a chiedere in officina autorizzata Citroën, il quale mi ha detto che la garanzia NON decade.
Oggi ho ricevuto la risposta da citroën Italia dicendomi che la garanzia decadrà in quanto non è riconosciuta dalla casa madre.
Egregio Signor xxxxxx
nel ringraziarla per averci contattato, la informiamo che l'inserimento di un componente esterno, in tal caso antifurto satellitare VIASAT, causa la perdita della garanzia contrattuale, in quanto non riconosciuto e certificato da Casa Madre.
L'occasione ci è gradita per porgerle cordiali saluti.
Se vuole aggiungere ulteriori dettagli alla sua richiesta le è sufficiente rispondere a questa email, prestando attenzione a non modificare l'oggetto della stessa, opppure può contattare il nostro numero verde 800.80.40.80.
La preghiamo di gradire i più cordiali saluti.
CITROËN ITALIA s.p.a.
Servizio Relazioni Clienti
www.citroen.it
c’è qualcuno che mi può aiutare visto che, dopo l’aver ricevuto conferme che la garanzia non decade, dall’officina e dal centro autorizzato Viasat ed ho già fatto il contratto con Viasat?
Avevo mandato questa domanda a Citroën Italia ma, vedevo che non mi rispondevano, sono andato a chiedere in officina autorizzata Citroën, il quale mi ha detto che la garanzia NON decade.
Oggi ho ricevuto la risposta da citroën Italia dicendomi che la garanzia decadrà in quanto non è riconosciuta dalla casa madre.

Egregio Signor xxxxxx
nel ringraziarla per averci contattato, la informiamo che l'inserimento di un componente esterno, in tal caso antifurto satellitare VIASAT, causa la perdita della garanzia contrattuale, in quanto non riconosciuto e certificato da Casa Madre.
L'occasione ci è gradita per porgerle cordiali saluti.
Se vuole aggiungere ulteriori dettagli alla sua richiesta le è sufficiente rispondere a questa email, prestando attenzione a non modificare l'oggetto della stessa, opppure può contattare il nostro numero verde 800.80.40.80.
La preghiamo di gradire i più cordiali saluti.
CITROËN ITALIA s.p.a.
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c’è qualcuno che mi può aiutare visto che, dopo l’aver ricevuto conferme che la garanzia non decade, dall’officina e dal centro autorizzato Viasat ed ho già fatto il contratto con Viasat?
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