Buonasera a tutti, in seguito ad un brutto incidente con la mia cara Punto serie 3 Multijet 1.3 sono costretto a cambiar auto! e sono assolutamente indirizzato sulla nuova polo che a gusto mio è la più bella auto giovanile con una cilindrata e dei cavalli non esagerati! sono intenzionato a comprarne una usata con una cilindrata di 1.6 e non di 1.2, penso sia migliore la prima sbaglio? poi vengono i cavalli, io comprerei la versione da 90 avendo 2 anni di patente ma tra poco dovrà guidare pure mio fratello quindi son costretto a prendere quella da 75cv, spero di ovviare al problema rimappando la centralina per svilupparne almeno 90! così sul libretto saranno dichiarati 55kw! ciò che volevo chiedere in seguito a tanti topic letti.. ma troppo incasinati visto che ognuno dice la sua è.. si può in definitiva rimappare la centralina di questa benedetta polo? se si conoscete qualcuno a perugia che lo faccia e magari non spendendo un capitale? grazie mille in anticipo sono aperto anche a vostri consigli su altre auto