Nama68 ha scritto:Dovrebbe essere il "naso elettronico"! :lol:
Mi spiego meglio, il sistema di dispone di una funzione che, in caso di fumi od odori molesti (...aggiungo provenienti dall'ESTERNO!!! :lol: :lol: :lol: ), attiva automaticamente il ricircolo dell'aria.
Questa funzione si atttiva premendo più volte (2) il tasto del ricircolo e viene evidenziata dall'accenzione di un led sotto la scitta "A" del tasto specifico. (tutto questo vale per la mia Octavia Elegance! )
Ciao 8)
CarlitoBriganteVR ha scritto:Funziona bene il vostro?
A me capita che l'odore di gasolio di un camion che sta davanti a me entri lo stesso
Mi spiego meglio, il sistema di climatizzazione automatico (Climatronic) dispone di una funzione che, in caso di fumi od odori molesti (...aggiungo provenienti dall'ESTERNO!!! :lol: :lol: :lol: ), attiva automaticamente il ricircolo dell'aria.
Questa funzione si atttiva premendo più volte (2) il tasto del ricircolo e viene evidenziata dall'accenzione di un led sotto la scitta "A" del tasto specifico. (tutto questo vale per la mia Octavia Elegance! )
Ciao 8)
miki15 ha scritto:è un sitema poco affidabile, :evil: :evil:
io l'avevo sulla laguna è prima che interveniva eri gia che sfiatato, un amico l'ha sul bmw è si accende e si spegne come gli pare.
diciamo che funziona come il sensore per il tergi..... a modo suo...
miki15 ha scritto:è un sitema poco affidabile, :evil: :evil:
io l'avevo sulla laguna è prima che interveniva eri gia che sfiatato, un amico l'ha sul bmw è si accende e si spegne come gli pare.
Nama68 ha scritto:miki15 ha scritto:è un sitema poco affidabile, :evil: :evil:
... per il "tergi" forse ti posso aiutare: ho capito che la sensibilità della levetta è inversamente proporzionale alla lunghezza delle tacche sulla leva!!! :shock:
In pratica se il regolatore (a 4 posizioni) lo metti sulla tacca lunga (tutto a destra) pensando di essere alla massima velocità/sensibilità quasi ti affoghi prima che funzioni!!! :lol:
In sintesi penso che la "tacca" indichi il "tempo" di latenza e quindi più è verso sinistra e più aumenti la sensibilità!!! (Uff! che faticaccia spiegarlo! :XD: )
Io la lascio sul secondo scatto da sinistra e va abbastanza bene!
Ciao 8)
Mi spiego meglio, il sistema di climatizzazione automatico (Climatronic) dispone di una funzione che, in caso di fumi od odori molesti (...aggiungo provenienti dall'ESTERNO!!! :lol: :lol: :lol: ), attiva automaticamente il ricircolo dell'aria.
Ciao 8)
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa