darioski
0
Dovrei aggiornare il navigatore satellitare, integrato nella mia Grand Scenic del 2007 e stamattina ho telefonato in concessionaria per delle informazioni al riguardo.
Il tecnico che mi ha risposto (in modo molto svogliato!) mi ha detto che per aggiornarlo basta andare sul sito della Renault.
"Ma io ho la mappa cartografica sul cd, Come faccio ad aggiornarlo? Ci vorrebbe un'altro cd più recente".
"No, no", mi ha risposto sto tizio, "basta andare sul sito e scaricare l'aggiornamento". "Guardi che io non posso aggiornarlo così perché non ho la presa USB nel navigatore, c'è il suo apposito lettore del cd cartografico. Non posso mica attaccare la macchina la computer. Come devo fare?"
"Deve andare sul sito..."
"Vabbè! Arrivederci"!
Ma dico io! Come si fa ad essere così... "non fatemi parlare sù"!
In conclusione... qualcuno di voi sa come aggiornare il navigatore?
Qualcuno l'ha già fatto?
Io sono andato sul sito, ma non ho trovato nulla.
Il tecnico che mi ha risposto (in modo molto svogliato!) mi ha detto che per aggiornarlo basta andare sul sito della Renault.
"Ma io ho la mappa cartografica sul cd, Come faccio ad aggiornarlo? Ci vorrebbe un'altro cd più recente".
"No, no", mi ha risposto sto tizio, "basta andare sul sito e scaricare l'aggiornamento". "Guardi che io non posso aggiornarlo così perché non ho la presa USB nel navigatore, c'è il suo apposito lettore del cd cartografico. Non posso mica attaccare la macchina la computer. Come devo fare?"
"Deve andare sul sito..."
"Vabbè! Arrivederci"!
Ma dico io! Come si fa ad essere così... "non fatemi parlare sù"!
In conclusione... qualcuno di voi sa come aggiornare il navigatore?
Qualcuno l'ha già fatto?
Io sono andato sul sito, ma non ho trovato nulla.