A gennaio ho comprato la nuova fiat panda a metano con motore turbo da 85 cv . Nel mese di luglio la fiat mi invita a fare un aggiornamento del soft. Io ho chiesto alla concessionaria alla quale mi sono rivolto e mi ha detto tre cose portellone posteriore, economizzatore e passaggio da benzina a metano.Decido di fare l'aggiornamento, ma quando mi hanno riconsegnato l'auto, non era più la stessa che avevo comprato. A mia insaputa avevano tolto potenza al motore diminuendo accellerazione e velocità. Una cosa che non potevano fare senza preventivamente avvertire ,in quanto la macchina è mia e non della fiat!!!! Ho fatto diversi reclami alla fiat anche perchè la macchina consuma molto di più, ma tutto quello che ho ottenuto è stata la prova su strada dell'ispettore di zona che mi ha riferito che la macchia era stata rallentata.Io ho ancora fatto reclamo per riavere la macchina come l'avevo comprata ma finchè non arrivano tanti reclami ,dicono che non è possibile.Questo è un caso di portare la fiat in tribunale e addirittura in televisione.Dico a tutti gli amici delle pande di fare relamo al n° 800342800 chiedendo insistentemente di riavere le stesse prestazioni nella macchina che hanno comprato , e che la fiat non avrebbe potuto ridurre.Sarebbe gradita una risposta .