2020 ??? Ma è uno scherzo o è un articolo di 7 anni fa, dunque insignificante?per ridurre le emissioni di particolato di oltre il 75% e soddisfare in anticipo le future norme europee e cinesi che entreranno in vigore nel 2020
Io direi molto più concretamente "a causa di una progettazione alla membro di setter inglese"....A causa dello stile di guida aumenta la probabilità di diluizione dell’olio motore con benzina
Interventino che ti costa 600 700 euro nei service Stellantis.Sicuramente, con i soldi che poi ci lasci dai meccanici per tutte le grane che da, un collier di Bulgari costa meno e rende più felici ...
Per ulteriore completezza
https://www.forumpassionepeugeot.it/viewtopic.php?t=124744
Ops!
Interventino che ti costa 600 700 euro nei service Stellantis.
Alla fine se va tutto bene e vuoi stare tranquillo la fai ogni 5 anni.
Dipende sempre come la trovano ai tagliandi , si puo' sempre rimandare ... nel frattempo scaglie di microplastiche vanno in giro nel circuito di lubrificazione dell'olio con tutti i possibili problemi che puo' portare , tra cui aumento usura motore. Di questo ne parla il video che ho postato sopra. Parla anche di un altra cosa a parer mio molto grave, i residui incombusti che trafilano in coppa olio. Tra questi elementi che
ci sarebbe da chiarire che quello che hai scritto sul trafilamento avviene in tutti i motori, per questo motivo l'olio si deteriora ,ma in particolare quelli con la cinghia a bagno d'olio che crea i problemi descritti
trafilano c'e' un tipo di acido che mischiandosi con l'olio alla lunga rovina inevitabilmente la cinghia.
Almeno cosi' ci dice l'ingegnere meccanico di cui sopra.
Se vuoi impiccarti monta il GPL su questo motore sarebbe come fare sei al super enalotto.Chiedo da profano: il problema è favorito, se non ho capito male, anche dalla presenza di imcombusti; a questo punto, installare un impianto GPL per adottare questa alimentazione, potrebbe migliorare la situazione?
mi sembra proprio di si, sarebbe peggio la pezza del buco, quiAnche perché se non sbaglio è iniezione diretta,
A meno che non sia la versione mhev con cambio automatico, lascia stare!Ciao a tutti! Come va oggi il puretch della 308 seconda serie gt line?
Sono migliorati o presentano sempre problemi?????
Carloantonio70 - 52 minuti fa
gbortolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa