Acura Legend Coupe' 1994
Il tizio l'ha presa nel 2003 con 95K miglia, ora e' arrivato al 474K miglia che sono la bellezza di 763K kilometri.
Meccanica tutta originale, pure la frizione, unico problema la sostituzione della pompa carburante (che era quella originale) a 399K miglia.
Vernice originale (ed e' una vettura che e' in Arizona) tranne la parte anteriore per una collizione con un cervo nel 2008. Pelle dei sedili rifatta nel 2004. Usata giornalmente per andare al lavoro e sbrigare faccende varie.
La Legend non era certo una vettura tranquilla, il motore e' un 6 cilindri 3.2 litri aspirato da 235 CV i quali tutt'oggi non sfigurerebbero troppo per quella cubatura.
Si e' fatto firmare il cruscotto da Shigeru Uehara, il padre della Honda NSX e S2000 durante un raduno di Honda storiche organizzato dalla casa madre.
Link e foto
http://acurazine.com/forums/showthread.php?t=818740
Il tizio l'ha presa nel 2003 con 95K miglia, ora e' arrivato al 474K miglia che sono la bellezza di 763K kilometri.
Meccanica tutta originale, pure la frizione, unico problema la sostituzione della pompa carburante (che era quella originale) a 399K miglia.
Vernice originale (ed e' una vettura che e' in Arizona) tranne la parte anteriore per una collizione con un cervo nel 2008. Pelle dei sedili rifatta nel 2004. Usata giornalmente per andare al lavoro e sbrigare faccende varie.
La Legend non era certo una vettura tranquilla, il motore e' un 6 cilindri 3.2 litri aspirato da 235 CV i quali tutt'oggi non sfigurerebbero troppo per quella cubatura.
Si e' fatto firmare il cruscotto da Shigeru Uehara, il padre della Honda NSX e S2000 durante un raduno di Honda storiche organizzato dalla casa madre.
Link e foto
http://acurazine.com/forums/showthread.php?t=818740