faab81 ha scritto:Cioè??? cosa vuol dire?
faab81 ha scritto:Grazie ragazzi... vorrei provare a mettere un additivo, perchè ho notato che quando accellero a fondo (specie nei sorpassi), vedo una fumata nera...
faab81 ha scritto:la mia e46 è del 2003... a questo punto credo che sia una cosa normale... comunque ieri per sicurezza gli ho buttato un additivo...
BelliCapelli3 ha scritto:faab81 ha scritto:la mia e46 è del 2003... a questo punto credo che sia una cosa normale... comunque ieri per sicurezza gli ho buttato un additivo...
Se è del 2003 credo non abbia nemmeno il filtro antiparticolato, come la mia vecchia Passat del 2001. Quello che vedi uscire dallo scarico è tutto particolato, perfettamente normale, anche se poco elegante.
faab81 ha scritto:Gli ho messo il Sintoflon...
faab81 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:faab81 ha scritto:la mia e46 è del 2003... a questo punto credo che sia una cosa normale... comunque ieri per sicurezza gli ho buttato un additivo...
Se è del 2003 credo non abbia nemmeno il filtro antiparticolato, come la mia vecchia Passat del 2001. Quello che vedi uscire dallo scarico è tutto particolato, perfettamente normale, anche se poco elegante.
Ok grazie, comunque cosa ne pensi di questo additivo? non gli farà male vero???
Per esattezza di tratta del Dieselube...
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa