Ciao ho letto tutto cio' che hai scritto e mi pare demenziale che un utente sprechi il suo tempo,parlo di te ovvio,a parlare di altro utente,come se fossimo in una chat di ragazzini che sono abituati alla polemica.Io penso che se uno è stato eliminato dal forum è perche' non si è attenuto o ha avuto eccessi fuori tema.Nel caso specifico dell'utente "cobra-cobra" ho letto tante verita' riguardo il problema della mia auto ed una lettura da parte i altri utenti significativa.Certamente come lui credo che gli atteggiamenti possano essere spesso scomodi,specie per chi ci vende,e mi ripeto,un prodotto,ma condivido pienamente ilsuo desiderio di rivalsa nei confronti di honda anche se al solito,è sempre uno solo che si batte per tutti......poi se si cade per carita' in temi diversi dall'auto capisco e non condivido detti atteggiamenti.albelilly ha scritto:se ben ricordo Cobra Cobra è stato bannato dall'Admin per alcune intemperanze e/o frasi fuori luogo dette in svariati suoi post, da allora sembra (o perlomeno lo si sospetta) che egli ogni tanto ricompaia sotto altro nome con le sue sparate fuori luogo. L'ultima, assurda e offensiva è stata quella nell'altro 3d riferito all' I-dtec da 180 cv che ha coinvolto Meipso.
Anche se personalmente non ho avuto problemi di sorta, mi rendo sempre piû conto che certe persone è davvero meglio non partecipino a forum come il nostro che è da sempre improntato alla moderazione, i Ring da combattimento sono da altre parti e chi vuole fomentare le risse è pregato di suonare al campanello di un'altra stanza.
Ogni tanto puo capitare di imbattersi in una discussione accesa, tantevvero che anche a me è capitato di "litigare" con qualcuno ma solo perchè sono stato provocato; di sicuro non sarò mai io ad iniziare una polemica destinata a porsi sopra le righe, che non serve a nessuno e poi si dissolve nel nulla.