Ciao a tutti.
Sto per acquistare l'auto come nel titolo ma ho sentito dire che il motore all'interno si sente molto.
Chiedo se qualcuno che ha lo stesso modello può dirmi se è vero e quanto è rumoroso, non vorrei dover comprare anche l'impianto audio B&O per coprirlo........
Grazie
Basta
" L' Audi sound system "
E' incredibilmente valido per quel poco che costava
( sempre ci sia ancora )
Si, c'è ancora , ma la mia era una battuta
Ma è davvero così rumoroso? Purtroppo causa COVID non fanno fare i giri di prova....
Non risolvi, dicono che sia proprio dall'interno che è poco insonorizzata. Fermerò per strada qualcuno che ce l'ha e gli chiederò di farmi fare un giro ahahahNon saprei proprio; io avevo il Q5....
Ma non ne vedo il perche' la Q3 dovrebbe esserlo.
Se ci sono, nel dubbio, prendi i doppi vetri
Non risolvi, dicono che sia proprio dall'interno che è poco insonorizzata. Fermerò per strada qualcuno che ce l'ha e gli chiederò di farmi fare un giro ahahah
Niente giro di prova? Niente acquisto dell'auto.Si, c'è ancora , ma la mia era una battuta
Ma è davvero così rumoroso? Purtroppo causa COVID non fanno fare i giri di prova....
Niente giro di prova? Niente acquisto dell'auto.
Nella prova di 4R i rilevamenti acustici sono nella media del segmento non premium. Diciamo una Ford Kuga.
Buonissimo ma non premium ; secondo me la Q3 di premium ha la carrozzeria (ben assemblata) ,il costo degli optional ed il prezzo.
Il resto nella norma.
Avendo avuto un paio di Audi piu' una stupenda TT mio fratello , per ME e ovviamente per ME , le Audi per come le concepivamoFrancamente credo che di Premium abbia molto di più, forse la rumorosità non è all'altezza ma tutto il resto c'è. Viaggio in Audi da 30 anni, ormai la conosco.
Per quella che è la mia esperienza con Audi A3 (TDI 2.0 150cv adesso, prima 2.0 TDI 140CV), il penultimo modello uscito è decisamente più rumoroso del modello precedente (parlo della 8V contro 8PA). L'ultimo modello mi sembra un po' meglio ma comunque rumoroso. Non parliamo dei 1.6 che sono scandalosi.
Ovviamente, sempre per esperienza personale, ti sconsiglio STRONIC. E se proprio devi provalo bene in città prima.
Avendo avuto un paio di Audi piu' una stupenda TT mio fratello , per ME e ovviamente per ME , le Audi per come le concepivamo
20 anni or sono partono decisamente dalla A4.
Ho comprato da poco ed ho provato l'auto prima di comprarla, cambia concessionario.Allora credo si debba rimandare l'acquisto dell'auto al 2022, le prove sono vietate.
ExPug24 - 22 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa