Beh ognuno è libero di scrivere e pensare ciò che crede però permettimi di dissentire. Dire che il Qashqai nuovo è praticamente uguale a quello vecchio sia dentro che fuori mi sembra un po' azzardato. Sono due macchina completamente diverse!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
va be',se la pensi cosi' non ci posso fare niente,io ho scritto la mia opinione perche' e' quello che ho riscontrato,ti spiego:quando sono andato a provare il nuovo qashqai ho parcheggiato la mia proprio accanto ad una nuova e mi sono messo a confontarle,le dimensioni sono identiche ,la fiancata,a parte il taglio dei finestrini dietro,e' quasi uguale,il posteriore e' piu' spigoloso sulla nuova,la parte che fa la differenza e' il frontale,molto bello,poi ho iniziato ad aprire gli sportelli per vedere gli interni,le porte sono identiche cosi come i pannelli interni ,hanno leggermente modificato il disegno del rivestimento ma la qualita' del materiale e' la stessa,le pulsantiere dei vetri sono uguali,anche il rumore della chiusura delle porte e' uguale,mi sono seduto,i sedili sono uguali precisi,lo spazio interno identico,la plancia e' molto piu' bella,poi mi sono messo a toccare le varie parti in plastica e gli accoppiamenti (specialmente tra le parti lucide ) e non sembravano molto solidi,bello il tunnel centrale le plastiche nella parte bassa sono le solite,il rivestimento del tetto panoramico di vetro e' identico,come ho gia scritto non hanno neanche cambiato le plafoniere ,ho aperto il cofano motore (stesso 1.5dci della mia)praticamente uguale,anche il filtro del gasolio e' nello stesso preciso punto con la stessa staffatura,poi ho fatto un giro di prova (stesso 1.5dci della mia) accendo il motore,al minimo sembra che vibri meno,forse perche e' nuova?? anche la mia era cosi?? dopo 4 anni e 80000km forse in qualcosa e' peggiorata??? il cambio e' uguale,anzi il mio ora e' piu' morbido negli innesti,da nuovo era duro come questo,nel giretto che ho fatto mi sembrava di guidare la mia,forse un po' piu' silenziosa??? anche la mia forse da nuova era cosi???
non voglio dire male della nuova qashqai,anzi se potessi permettermela la cambierei subito,pero' mi sembra che i tecnici nissan abbiano fatto un altro approfondito "restyling"