Ti dico la mia che in questi giorni sto' girando per concessionarie.Anch'io sto valutando la polo 1.0 tsi 95 cv Confortline con un po di optional e 5 anni di garanzia e rotamazione e incentivi arrivo a 15300 € . Con 1100€ in piu potri prendere anche la metano TGI
Percorro in media dai 10/12 mila km al anno
E lavoro a 3 km da casa
Non so se sto facendo la scelta giusta con il tsi o meglio il tgi con consumi ridocoli ...
Secondo me basta il benzina per quelle percorrenze.Anch'io sto valutando la polo 1.0 tsi 95 cv Confortline con un po di optional e 5 anni di garanzia e rotamazione e incentivi arrivo a 15300 € . Con 1100€ in piu potri prendere anche la metano TGI
E lavoro a 3 km da casa
Non so se sto facendo la scelta giusta con il tsi o meglio il tgi con consumi ridocoli ...
L'ho guidata per una ventina di giorni a nolo, esclusivamente a benzina (non esostono colonine di metano da me), confermo punto per punto. Buona se non molto buona fuori città in pianura, inguidabile in città e/o salite.Tuttavia leggendo il forum sul metano il 1.0TSI va assolutamente provato perche' ha un erogazione un po' diversa dal classico benzina. Molto vuoto sotto i 2000 2200 giri e molto poco elastico. Problemi che si presentano nella guida di citta' perche' in extra urbano lanciata va benissimo. L'ho provata... ed in effetti purtroppo ho riscontrato anche io il problema. Lo senti sopratutto con le salite quando ti trovi a cambiare marcia , se sbagli rapporto il motore non ce la fa. Per il resto ottima auto.
Anch'io sto valutando la polo 1.0 tsi 95 cv Confortline con un po di optional e 5 anni di garanzia e rotamazione e incentivi arrivo a 15300 € . Con 1100€ in piu potri prendere anche la metano TGI
E lavoro a 3 km da casa
E lavoro a 3 km da casa
ah sicuro!!Sia per quel chilometraggio che per quel tipo di utilizzo non avrei nessun dubbio: assolutamente benzina.
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa