Ciao ho avuto un golf mk7 in allestimento GT (tipo una highline+) 1.4 150 act
Riguardo ai cerchi :
Non ci sono grosse differenze dinamiche tra 17" e 18" piu' estetiche , conta piu' il tipo di pneumatico adottato , ihmo sul 125cv starei sul 17".
Riguardo al tetto panoramico e' carino ma si fa pagare troppo per la grandezza ,si paga meno quello sulla mercedes classe C che e' un altro mondo.
Il dyna audio suona bene (review qui
https://www.whathifi.com/features/dynaudio-excite-sound-system-review-vw-golf-mk-7) , discretamente meglio del impianto di base e aggiunge anche un subwoofer che sta nel centro della ruota di scorta,ovviamente con lo stesso prezzo un impianto artigianale suona meglio ma questo vale per tutte le macchine e poi devi smontare mezza auto, devi trovare le interfaccie giuste e calibrarlo , ci sono pro e contro.
edit : puoi chiedere in giro ma impianti aftermarket non si integrano facilmente nei RNS vag , un conto e' cambiare i woofer e tweeter ma integrare aplificatori non e' un processo "plug &play".
Consiglio vivamente i sensori anteriori e posteriori, li usi tutti i giorni e non ne potrai fare a meno, la telecamera motorizzata era anche essa molto comoda ma costa se non la prendi con pacchetti .
Il drive select lo avevo standard nell allestimento e sebbene non sia essenziale lo trovavo comodo perche' trovavo nella modalita' personalizzata (volante e xeno in sport e tutto il rsto in normal) la migliore configurazione per tutti i giorni.
Non so se adesso e' standard ma ho trovato utile nei viaggi lunghi car play e android auto.