Infatti,anch'io dopo 6 anni di 18 ho optato per i 17; ritornando al discorso sulle cromature,essendo la mia bianco ghiaccio,me le sconsigli?mercurio85 ha scritto:Le cromature esterne hanno un loro perchè su colore carrozzeria scuro.
Impreziosiscono l'auto in ogni caso, ma sul bianco ti confermo che si noterebbero poco.
Per i cerchi ho scelto, dopo 4 anni di 18", di privilegiare il confort e salvare il portafoglio per il treno invernale, optando per i 17".
Non me ne pento.
Maripax ha scritto:Infatti,anch'io dopo 6 anni di 18 ho optato per i 17; ritornando al discorso sulle cromature,essendo la mia bianco ghiaccio,me le sconsigli?mercurio85 ha scritto:Le cromature esterne hanno un loro perchè su colore carrozzeria scuro.
Impreziosiscono l'auto in ogni caso, ma sul bianco ti confermo che si noterebbero poco.
Per i cerchi ho scelto, dopo 4 anni di 18", di privilegiare il confort e salvare il portafoglio per il treno invernale, optando per i 17".
Non me ne pento.
No come budget ci rientro,il pack luci interne già l'ho preso,il dubbio è solo se si vedono meglio quelli cromati o quelli base neri...mercurio85 ha scritto:Maripax ha scritto:Infatti,anch'io dopo 6 anni di 18 ho optato per i 17; ritornando al discorso sulle cromature,essendo la mia bianco ghiaccio,me le sconsigli?mercurio85 ha scritto:Le cromature esterne hanno un loro perchè su colore carrozzeria scuro.
Non me ne pento.
Senza dubbio impreziosiscono l'auto. Se non hai problemi di budget mettili.
Io ce l'ho nera e in quel caso sono d'obbligo. Sul bianco li noti molto meno. Con gli stessi soldi ti consiglierei un pack luci interno, che dà una bell'atmosfera notturna fatta di led.
Aggiudicato allora,spero che me lo facciano inserire,l'auto l'ho ordinata lunedì quindi credo sia fattibile...dani2581 ha scritto:Io le cornici in alluminio le metterei anche sul bianco, si notano meno che su un colore scuro, ma la differenza specie quando ti avvicini all auto, si vede. E non rinuncerei neanche al pacchetto luci..![]()
Maripax ha scritto:Aggiudicato allora,spero che me lo facciano inserire,l'auto l'ho ordinata lunedì quindi credo sia fattibile...dani2581 ha scritto:Io le cornici in alluminio le metterei anche sul bianco, si notano meno che su un colore scuro, ma la differenza specie quando ti avvicini all auto, si vede. E non rinuncerei neanche al pacchetto luci..![]()
9.7% più permuta...ragazzomoro1 ha scritto:maripax a quanto te l' hanno lasciata?
o meglio .. quanto ti hanno fatto di sconto dal listino?
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa