Come da titolo, sono solito acquistare la prova della macchina che acquisto in formato PDF, vado in elenco prove, trovo la mia bella B-max 100 cv che è la sola motorizzazione che mi interessa, acquisto.
3 euro e rotti per un pdf, direi non poco, ma è una sorta di rito.
Ebbene mi mandano la prova della versione 120 cv che a me NON INTERESSA e scrivendo all'assistenza, che mi sembra che volutamente faccia finta di non capire, chiedo:
O rimborsatemi, io non ho acquistato quella prova.
O mandatemi la prova corretta.
Questa la risposta:
"dalle verifiche effettuate l'ordine n. 1883353 risulta correttamente evaso in data 17.01.2014 all'indirizzo email da lei indicato"
mi sembra di parlare con un muro, sì evaso, ma se ordino pere e mi evadete mele, permettetemi, non avete evaso quello che da me è stato acquistato...
Patrick
3 euro e rotti per un pdf, direi non poco, ma è una sorta di rito.
Ebbene mi mandano la prova della versione 120 cv che a me NON INTERESSA e scrivendo all'assistenza, che mi sembra che volutamente faccia finta di non capire, chiedo:
O rimborsatemi, io non ho acquistato quella prova.
O mandatemi la prova corretta.
Questa la risposta:
"dalle verifiche effettuate l'ordine n. 1883353 risulta correttamente evaso in data 17.01.2014 all'indirizzo email da lei indicato"
mi sembra di parlare con un muro, sì evaso, ma se ordino pere e mi evadete mele, permettetemi, non avete evaso quello che da me è stato acquistato...
Patrick