Ho acquistato una Fiat croma 1.9 multijet 150cv aut. del 12/2010 è sono riuscito a fare 16km/l in statale. Secondo voi va bene?
Perchè lo hai fatto?Croma notoriamente poco affidabile e manutenzione costosa.Un mio amico l'ha acquistata tre anni fa ed ha percorso 80000km d'inferno con costosi tagliandi. Ne apprezza solo la comodità.Per il consumo mi sembra un ottimo risultato ma tutto dipende dallo stile di guida. Auguri per la tua Croma .multijet 70 ha scritto:Ho acquistato una Fiat croma 1.9 multijet 150cv aut. del 12/2010 è sono riuscito a fare 16km/l in statale. Secondo voi va bene?
larft ha scritto:Perchè lo hai fatto?Croma notoriamente poco affidabile e manutenzione costosa.Un mio amico l'ha acquistata tre anni fa ed ha percorso 80000km d'inferno con costosi tagliandi. Ne apprezza solo la comodità.Per il consumo mi sembra un ottimo risultato ma tutto dipende dallo stile di guida. Auguri per la tua Croma .multijet 70 ha scritto:Ho acquistato una Fiat croma 1.9 multijet 150cv aut. del 12/2010 è sono riuscito a fare 16km/l in statale. Secondo voi va bene?
Kentauros - 6 giorni fa
momonedusa - 8 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa