se intendono lavaggio vano motore, vorrei vederlo prima per essere sicuro che non facciano scomparire eventuali grosse perdite...Mi preoccupa la "pulizia motore" che significa tutto e niente... cosa si vuol pulire? L'esterno, l'interno, il famoso idrogeno (brrrr..) aiuto!
mi stupisce che cesa cerchi una macchina del genereEsatto, in generale io lascerei perdere data la consistente offerta di esemplare in condizioni migliori, a prezzi pressoché analoghi.
Il venditore ha detto che se voglio lava il vano motore a mano.L'auto in sé è molto affidabile, una delle ultime "vere" Mercedes..Ci sono però due cose che sconsigliano totalmente l'acquisto:
1) Ruggine sulle portiere (quante?) così grave da richiedere una riverniciatura significa aver avuto totale incuria del mezzo, che si riflette sicuramente anche sul resto del veicolo.
2) Mi preoccupa la "pulizia motore" che significa tutto e niente... cosa si vuol pulire? L'esterno, l'interno, il famoso idrogeno (brrrr..) aiuto!
Quindi importante postare delle foto dell'auto e maggiori dettagli, ma si trovano in vendita esemplari ottimi a cifre simili, senza rimaneggiamenti.
Per es. questa (a dire il vero nel solito tristissimo e italico grigio) con soli 145.000 km:
https://www.subito.it/auto/mercedes-c180-benzina-perugia-531782863.htm
Oppure questa, tenuta pare molto bene e col compressore volumetrico:
https://www.subito.it/auto/mercedes-c180-143cv-benzina-4-porte-2004-varese-499999785.htm
La ruggine è dovuta al fatto che se non si ripara la carrozzeria negli anni arrugginisce.
Si vede che i precedenti proprietari non hanno riparato la carrozzeria appena danneggiata...Ma va là? The discovery of hot water...
La carrozzeria arrugginisce se ha dei danni e non viene ripristinata come si deve.
La W245 del 2005 dei miei suoceri, usata anche da me per lungo tempo, dopo 14 anni e 180.000 km aveva la vernice intonsa.
io posso parlare della conterranea sorella poverissima, la Golf 4 che ho in custodia, a luglio fa 24 anni, ma la vernice è più che bella, certo non è stata urtata, ha avuto vita da signoraLa W245 del 2005 dei miei suoceri, usata anche da me per lungo tempo, dopo 14 anni e 180.000 km aveva la vernice intonsa.
e che di meccanica sia a postoLa faccenda delle porte rugginose perplime anche me. Mi sa che vai in cerca di spenderne altrettanti in carrozzeria...
Appunto, se uno non ha cura del proprio veicolo succede esattamente quello che dici.se non si ripara la carrozzeria negli anni arrugginisce.
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa