Salve mi chiamo alex avrei bisogno del vostro parere :
A febbraio ho deciso di acquistare un auto approfittando degli incentivi reclamati sui mass media... per esigenze di spazio e versatilità' la mia scelta e caduta sulla panda lounge , contratto stipulato il 4 febbraio 2016, consegna prevista entro 45 giorni... (omessa nel contratto). Passati inutilmente 45 giorni della macchina nessuna notizia, tra i miei solleciti e molte bugie sulla data di consegna da parte del concessionario arriviamo ai 60 giorni, dove in ultima analisi mi prospettano un ulteriore attesa di 2 mesi, a questo punto ho chiesto visto il disaggio procurato e considerando che la vettura non era ancora costruita l'aggiunta del di un optional (blue & me) , loro mi rispondono che non è possibile passati 7 gg dall'ordine .
Stessa risposta ho avuto al call center fiat nessuna aggiunta di opzional...e per quanto riguarda i tempi di consegna non lo sanno neppure alla casa madre.
E' il caso di annullare il contratto? cosa dovrei fare? grazie.
A febbraio ho deciso di acquistare un auto approfittando degli incentivi reclamati sui mass media... per esigenze di spazio e versatilità' la mia scelta e caduta sulla panda lounge , contratto stipulato il 4 febbraio 2016, consegna prevista entro 45 giorni... (omessa nel contratto). Passati inutilmente 45 giorni della macchina nessuna notizia, tra i miei solleciti e molte bugie sulla data di consegna da parte del concessionario arriviamo ai 60 giorni, dove in ultima analisi mi prospettano un ulteriore attesa di 2 mesi, a questo punto ho chiesto visto il disaggio procurato e considerando che la vettura non era ancora costruita l'aggiunta del di un optional (blue & me) , loro mi rispondono che non è possibile passati 7 gg dall'ordine .
Stessa risposta ho avuto al call center fiat nessuna aggiunta di opzional...e per quanto riguarda i tempi di consegna non lo sanno neppure alla casa madre.
E' il caso di annullare il contratto? cosa dovrei fare? grazie.