Salve sto valutando di acquistare un audi a4 avant business advanced 02 / 2020 km 15000 136 cv a 31000 euro vorrei sapere il vostro parere comprandola nuova verrei a spenderne 41000 euro Grazie fin da ora per le risposte
Quello che comincia con Auto, finisce con 24 e in mezzo c'è scout
Io prenderei quella nuova da ordinare, per i tempi di consegna visto il periodo vanno benetotale 41000 euro
Tieni presente che la carenza di microchip, si sta facendo sentire in tutta Europa.mamma mia 6 mesi di attesa per un auto fine serie....
Quando ti arriva avranno pure presentato le foto del modello nuovo.
Le quotazione dei modelli Audi in Italia sono altissime , forse le piu' alte d'Europa. Ti sei mosso bene attraverso concessionari ufficiali (su macchine di questo livello evitare accuratamente plurimarche schilometratori). Tuttavia proverei a cercare qualcosa sul sito italiano ufficiale Audi di piu' recente immatricolazione.
Oppure aspetta sti 6 mesi ;
Scelta non facile ma dipende dalle tue priorita'.
mamma mia 6 mesi di attesa per un auto fine serie....
Quando ti arriva avranno pure presentato le foto del modello nuovo.
Le quotazione dei modelli Audi in Italia sono altissime , forse le piu' alte d'Europa. Ti sei mosso bene attraverso concessionari ufficiali (su macchine di questo livello evitare accuratamente plurimarche schilometratori). Tuttavia proverei a cercare qualcosa sul sito italiano ufficiale Audi di piu' recente immatricolazione.
Oppure aspetta sti 6 mesi ;
Scelta non facile ma dipende dalle tue priorita'.
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa