Ciao, già ho espresso le mie opinioni sul servizio Lexus. Le prime impressioni di guida sono di un'auto molto comoda, solida, silenziosa e parca nei consumi. Venendo da un'audi a3 tdi con 140cv, si sente la differenza di sprint, sia in termini di ripresa che di velocità . Ma questo mi importa relativamente poco: quando ho un sorpasso difficile da fare, metto la modalità sport e via.
Finora su strada ho potuto verificare che la "sua" velocità di crociera è di 120km/h, che mantiene con una certa tranquillità.
Semmai ancora devo familiarizzare con le partenze in modalità Eco, forse troppo lente.
Non ho il navigatore, e forse è l'unico optional che mi piacerebbe avere.
Vorrei chiedere se vi sono accessori ulteriori rispetto a quelli proposti dal concessionario, che si possono aggiungere all'auto.
Finora su strada ho potuto verificare che la "sua" velocità di crociera è di 120km/h, che mantiene con una certa tranquillità.
Semmai ancora devo familiarizzare con le partenze in modalità Eco, forse troppo lente.
Non ho il navigatore, e forse è l'unico optional che mi piacerebbe avere.
Vorrei chiedere se vi sono accessori ulteriori rispetto a quelli proposti dal concessionario, che si possono aggiungere all'auto.