Intendevo dire se si accendono cliccando il pulsante di apertura/chiusura porte sul telecomandoMotoriFumanti ha scritto:credo di non aver capito la domanda :shock:
intendi con il telecomando? e che ci vuole per vedere se si accendono le posizioni?
ti metti davanti e premi
ok non ho capito :shock:
Grazieeee!!!! Volevo sapere questo...grazie mille!!!!matarri ha scritto:Ho freemont 170cv Urban,si apre sia con il pulsante sul telecomando.sia sfiorando le maniglie anteriori,in entrambi i casi si accendono gli anabbaglianti,si chiude con tasto telecomando o premendo un apposito pulsante sulle maniglie delle porte anteriori e le luci rimangono accese da un minimo di 30 fino a 90 secondi,dipende dalla impostazione sul "computer di bordo",naturalmente la funzione è escludibile,in oltre c'è la possibilità di scegliere se l'apertura automatica debba aprire solo la porta anteriore sx o tutte 5 cinque le porte.
tommy97 ha scritto:Un' altra cosa...si accendono anche le luci posteriori???
e inserendo la retro si inserisce anche il tergilunottotommy97 ha scritto:Ancora un'altra cosa(scusate)...in curva si accendono i fari antinebbia??
FAUST50 ha scritto:e inserendo la retro si inserisce anche il tergilunottotommy97 ha scritto:Ancora un'altra cosa(scusate)...in curva si accendono i fari antinebbia??![]()
Chiedo tutte queste cose perchè ho ordinato l'auto e mi arriverà a breve,l'ho anche provata ma era la versione base...non c'era nè il tettino nè il navigatore e gli optional sui quali faccio tutte queste domande non ci avevo pensato a guardarli e mi sono venuti in mente dopo... :lol:tolo52meo ha scritto:ti prego di rispondermi se puoi, sono davvero curioso, ma perché hai tutti queste domande sulla Freemont? da mesi non pensi ad altro
.. dovresti proprio andare da un concessionario, salire su una e provare ad accendere le luci, aprire le portiere il tetto i finestrini, girare il volante ecc.....
ma ti avverto, la freemont funziona, probabilmente come tutte le altre automobili :lol: :lol:
tolo
tommy97 ha scritto:Chiedo tutte queste cose perchè ho ordinato l'auto e mi arriverà a breve,l'ho anche provata ma era la versione base...non c'era nè il tettino nè il navigatore e gli optional sui quali faccio tutte queste domande non ci avevo pensato a guardarli e mi sono venuti in mente dopo... :lol:tolo52meo ha scritto:ti prego di rispondermi se puoi, sono davvero curioso, ma perché hai tutti queste domande sulla Freemont? da mesi non pensi ad altro
.. dovresti proprio andare da un concessionario, salire su una e provare ad accendere le luci, aprire le portiere il tetto i finestrini, girare il volante ecc.....
ma ti avverto, la freemont funziona, probabilmente come tutte le altre automobili :lol: :lol:
tolo
tolo52meo ha scritto:tommy97 ha scritto:Chiedo tutte queste cose perchè ho ordinato l'auto e mi arriverà a breve,l'ho anche provata ma era la versione base...non c'era nè il tettino nè il navigatore e gli optional sui quali faccio tutte queste domande non ci avevo pensato a guardarli e mi sono venuti in mente dopo... :lol:tolo52meo ha scritto:ti prego di rispondermi se puoi, sono davvero curioso, ma perché hai tutti queste domande sulla Freemont? da mesi non pensi ad altro
tolo
appena ti arriva l'auto conto di leggere una recensione di 4 pagine... con tutti i particolari, per togliere tutti i dubbi ai prossimi compratori
di che colore l'hai presa? qui a torino sono tutte grigie metallizzate .. mi piacerebbe sapere com'è il verdino o il rosso
cordialemnte tolo
cuorern - 7 ore fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa