Pongo79
0
Oggi ho tentato di sostituire le lampade w5w delle plafoniere interne con deli led,ma appena l'ho fatto mi è entrato in protezione il sistema segnalandomi un problema sull'impianto luci(i led non si sono nemmeno accesi).
Dopo ho rimesso le lampade originali ma adesso SOLO le due plafoniere interne non mi si accendono più.
Dopo vari tentativi,ho provato a staccare il negativo della batteria per cercare un reset ma al riavvio dopo una serie di ceck,mi appare il messaggio arancione ABS controllare con annessa chiave del service.
Tutto il resto funziona,compreso l'ABS (ho provato con una frenatona
) ma il messaggio di errore non scompare.
Quache anima pia sa se si può far sparire questo errore senza dover per forza andare in assistenza?
Ombra,Modus

Dopo ho rimesso le lampade originali ma adesso SOLO le due plafoniere interne non mi si accendono più.
Dopo vari tentativi,ho provato a staccare il negativo della batteria per cercare un reset ma al riavvio dopo una serie di ceck,mi appare il messaggio arancione ABS controllare con annessa chiave del service.
Tutto il resto funziona,compreso l'ABS (ho provato con una frenatona
Quache anima pia sa se si può far sparire questo errore senza dover per forza andare in assistenza?
Ombra,Modus