Quindi o adesso o mai più...(per il nuovo).
Una curiosità: seguo poco il mondo Abarth, ma se ho ben capito fino a qualche mese fa era possibile acquistare una 500 con motore 1.4 t-jet. Questo motore è stato prodotto ancora in tempi recenti? Pensavo che i fire fossero tutti fuori produzione dal 2020, anche i t-jet. Sono tutte scorte di magazzino oppure il 1.4 t-jet è stato prodotto anche dopo la cessazione del 1.2 8v?
Guardando su AS24 e cercando tra km0 e nuove ne escono 72 in Italia.Trovando ancora una vettura nuova. Non è facile. Questa qui sotto (v. link) è l'ultima offerta, quella in corso, trovando ancora vetture nuove. C'è anche un numero verde eventualmente per la ricerca di auto nuove. Se volete posso comunicarlo con msg privato, ma figura anche sulla pagina del listino Abarth di QR.it.
595
Scopri il prezzo di Abarth 595 con rate e altri vantaggi. Ricevi le offerte sulla gamma Abarth Gamma 595 e ordina la tua auto Abarth online.www.abarth.it
Guardando su AS24 e cercando tra km0 e nuove ne escono 72 in Italia.
Grazie, quindi negli ultimi mesi hanno usato motori prodotti a suo tempo, come nel caso del 1.2 fire gplChe io sappia tutti i T-Jet sono fuori produzione. Le vetture nuove in vendita che ancora adottano questo motore sono scorte residue.
Grazie, quindi negli ultimi mesi hanno usato motori prodotti a suo tempo, come nel caso del 1.2 fire gpl
Tutte termiche? E le E?A gennaio vendute 25 Abarth 595-695 nuove. Ancora ce ne sono!
Tutte termiche? E le E?
ma secondo te, le nostre, quando acquisteranno valore? la mia in permuta al concessionario me la valutano uno sputo...Effettivamente potrebbe essere la somma totale. Ma anche se il dato dovesse comprendere sia la termiche che le elettriche, sicuramente le elettriche sono state meno di 10, perchè l'Abarth 500e non figura tra le prime 76 in classifica e la 76ma è la Lotus Eletre con 10 vetture vendute.
Pertanto, anche se le Abarth 500e fossero 9 (ma non sappiamo quante siano, sappiamo solo che sono state meno di 10), le altre 16 sarebbero 595-695 termiche. Insomma qualcuna si può ancora trovare nei fondi di magazzino...
Ti dò la mia opinione sebbene l'abbia ceduta. Per me acquisteranno valore solo quelle completamente originali, possibilmente con 180 cv, possibilmente serie speciali. In giro ne trovi una marea, e poi in futuro ci sarà interesse per questo modello? Io penso che se un auto la si tiene per cercare un valore ci si perde sempre e di attendere 20 o 30 anni non ha senso..guardando i prezzi a me sembrano addirittura in calo nell'ultimo anno. A me è stata valutata bene ma poi dipende sempre con cosa la si cambiama secondo te, le nostre, quando acquisteranno valore? la mia in permuta al concessionario me la valutano uno sputo...
ma secondo te, le nostre, quando acquisteranno valore? la mia in permuta al concessionario me la valutano uno sputo...
arizona77 - 24 minuti fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa