Intanto vedremo se faranno un my2021 col firefly 1300 turbo , magari col semplice e tra un pò universale mhev 48v , o scomparirà proprio il marchio......io non penso scomparirà.
Finora non se n'è parlato di mettere il Firefly sull'Abarth. Vedremo.
Intanto vedremo se faranno un my2021 col firefly 1300 turbo , magari col semplice e tra un pò universale mhev 48v , o scomparirà proprio il marchio......io non penso scomparirà.
Ovviamente accettando I gusti altrui che devono essere rispettati, ma in questo ipotetico scenario non credo si teorizzi un intera gamma elettrificata,ma si parla di una versione elettrica della 500 abarth che potrebbe avere anche un senso visto che comunque i motori elettrici si prestano a prerogative sportive e sono molto divertenti. Il rumore per me si può aggirare come problema con dei diffusori, del resto spesso anche le moderne vetture termiche hanno artifici per rendere più accattivante quello che esce dallo scarico.
Io spero si tratti appunto di un modello, che ci potrebbe anche stare.
Affiancata ci dovrà anche essere la versione termica, in parte per abbassare il prezzo di acquisto (immagino che una 595 elettrica si aggirerà nella fascia tra le 30 e 40k euro) e anche per soddisfare la principale clientela abarth che è appunto una nicchia con gusti specifici e legati ad un'immagine "tradizionale" di compatta sportiva.
Sul rumore artificiale non sono un grande fan. Trovo solo sia una cosa finta, meglio non avere nulla. Sotto i 30 all'ora le auto elettriche sono obbligate per legge ad avere un diffusore di suoni, se per un' eventuale abarth elettrica abbinino l'esigenza al fatto del ricreare romanticamente il suono del vecchio termico potrebbe esser una trovata interessante.
mi sembra un po' troppo ottimistica la valutazione su una fascia di prezzo tra i 30 e i 40M € per l'Abarth elettrica, dato i costi già allineati su questa cifre sia per le 595 termiche sia per la Fiat 500 Elettrica...Io spero si tratti appunto di un modello, che ci potrebbe anche stare.
Affiancata ci dovrà anche essere la versione termica, in parte per abbassare il prezzo di acquisto (immagino che una 595 elettrica si aggirerà nella fascia tra le 30 e 40k euro) e anche per soddisfare la principale clientela abarth che è appunto una nicchia con gusti specifici e legati ad un'immagine "tradizionale" di compatta sportiva.
Sul rumore artificiale non sono un grande fan. Trovo solo sia una cosa finta, meglio non avere nulla. Sotto i 30 all'ora le auto elettriche sono obbligate per legge ad avere un diffusore di suoni, se per un' eventuale abarth elettrica abbinino l'esigenza al fatto del ricreare romanticamente il suono del vecchio termico potrebbe esser una trovata interessante.
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa