Allora..evito di raccontarvi che è abbastanza assurdo il posto dove mi hanno ricevuto..una scrivania in un corridoio nei piani superiori senza finestre nè clima..si moriva dal caldo..ero sudato fradicio ma almeno sono riuscito a scherzarci sopra..quando il "selettore" mi ha detto di non chiedergli perchè ci trovavamo lì perchè era una situazione di emergenza gli ho detto che probabilmente era per mettere alla prova la nostra determinazione per vedere se saremmo fuggiti e si è fatto una risata..
Comunque in generale è andata bene..mi hanno "rimandato a settembre"..

Ho passato la prima parte di selezione..mi richiamano poi verso i primi di settembre per parlare con il responsabile di zona..in quel momento credo che si parlerà di inquadramento economico..per oggi il capo supremo delle risorse umane (

) mi ha solo chiesto se mi spaventerebbe lavorare tutti i sabati e una domenica al mese..comunque il cartello all'entrata è molto ambiguo..perchè si parla di carriera direttiva, ma non si tratta di diventare i fantozziani capi supremi del supermercato, bensì i responsabili del settore alimentari o non alimentari..mi ha detto che c'è un bel pò di gavetta da farsi ma io ho risposto che la cosa non mi spaventa!..