msab ha scritto:Net01 ha scritto:esatto.. ma a me è toccato pagare per riprendere la macchina.. sono un agente di commercio e non ne posso fare a meno..
considerando la rottura dell'albero a camme ad agosto e la pompa dell'olio posso fare reclamo tramite quattroruote?
qualcuno parlava di questo sul forum ma non saprei come agire...
Il tuo caso è quasi tragicomico.Il modo di agire della Casa madre,prima,e della concessionaria,poi,è da idioti.Praticamente la Casa ti fa entrare la garanzia aggiuntiva in vigore dopo 2 mesi per tutelarsi dal fatto che tu possa stipularla quando hai in realtà già un guasto,per ripararlo a spese loro.Così facendo ti lascia scoperto per ben 2 mesi,nonostante tu abbia già pagato e sia chiaramente intenzionato con i fatti ad avere estensione di garanzia.Una bestialità.La concessionaria,altrettanto idiota,avrebbe dovuto aspettare..
Scrivi una mail a quattroruote.Buona fortuna e buon Natale.
che l'estensione si applichi due mesi dopo è normale, altrimenti tutti la stipulerebbero solo a guasto avvenuto.
Inoltre sappi che le estensioni sono in realtà assicurazioni.
Il tipo di guasto comunque pare relativo ad un difetto di produzione, ad un malfunzionamento del sistema di lubrificazione oppure all'introduzione di roba estranea nel sistema (quei cosi miracolosi al teflon) oppure , se l'auto è stata acquistata usata, a una grossa bugia sui km magari connessa ad uso improprio
Purtroppo la sfiga non perdona, ma sempre di sfiga si tratta poichè questo difetto non rientra tra le difettosità note della casa, bensì tra i casi fortuiti.
Diversa la mia esperienza con altra marca ... 2 vetture 2 volte a piedi con ogniuna.