A4 Compressore clima che non parte dopo il lavaggio auto
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A4 Compressore clima che non parte dopo il lavaggio auto
Buon giorno a tutti.. Come da titolo la mia A4 Allroad non ama l'acqua... :shock: Scherzi a parte, dopo un normalissimo lavaggio il compressore del clima non parte più, conseguenza non raffredda minimamente.... :evil: ma dopo una giornata è riprende a funzionare....
Contattato il servize questa mattina, da un primo esame non sanno dirmi la causa, quindi a fine mese dovrò lasciarla in ricovero per qualche giorno... Qulacuno ha mai lamentato un problema simile?
Con l'occasione mi aggiornano anche la centralina motore e sostituiscono la pompa refrigerante (entrambe azioni di richiamo).
ciao romix..
mai capitato questo problema ma abitando in montagna magari non ci ho fatto caso.. al prossimo lavaggio presterò + attenzione
accidenti ci capitano un mucchio di richiami.... mi informerò per centralina e pompa refrigerante.
Devo fare ancora quello della pompa alta pressione.. e aspettavo fine mese per fare in contemporanea il primo tagliando sono solo a 20000 ma in scadenza temporale( 2 anni al 20 di maggio) a proposito immagino tu l'abbia fatto su quanto si aggira la spesa?
mi trovo anche a dover cambiare le gomme ormai andate ( se considerò che ho pure le termiche e con le estive ci avrò fatto si e no 15/16000 km pochini.. ma diciamo che in curva non vado piano qualche consiglio ? 245-45 r 18
ah dimenticavo ho il problema di leggere vibrazioni sterzo intorno ai 110 120 che aumentano in caso di frenata sempre intorno a quelle velocità, penso siano i braccetti che in alcuni modelli erano diffettosi e vengono sostituiti.. farò verificare il tutto dalla concessionaria e vi farò sapere
Ciao carissimo come va? La mia questione clima è evidentemente un problema, ho appuntamento a fine mese e vedremo cosa salta fuori... :lol: Sul costo primo tagliando in Audi ho speso circa 370 euro, con olio e tutti i filtri (escluso quello gasolio che si fa al secondo service) . Ti consiglio vivamente di prendere contatti con l'officina Audi di tua fiducia e far fare in unica soluzione tutti i possibili richiami, vedasi pompa alta pressione e acqua, aggiornamento centralina motore e sostituzione pompetta refrigerante... Queste Audi come tutte le vetture di un certo livello, sono una favola ma la tanta elettronia e talvolta la poca qualità dei componenti prodotti da ditte esterne al marchio, possono generare queste azioni di richiamo... tuttavia meglio ora che siamo ancora in garanzia....