Vorrei cambiare la mia golf VI, prima che esca la VII.
Andando naturalmente di 1.8 quattro S-tronic...
Secondo i più informati a quando la SpB?
Andando naturalmente di 1.8 quattro S-tronic...
Secondo i più informati a quando la SpB?
ferro7 ha scritto:concordo pienamente sulle osservazioni fatte, speriamo che qualcuno del gruppo legga questo forum e si dia una mossa in tempi rapidi, non ho particolari interessi nei confronti del gruppo ma essendo un loro cliente ed essendo ancora molto interessato alle auto da loro prodotte vorrei, come più volte ribadito, poter acquistare secondo le mie esigenze ed i miei gusti e non essere 'guidato' nella scelta, ancor più dal momento che stiamo parlando di auto che costano diverse migliaia di euro in una situazione di crisi pesante.
L'Audi non ha fretta? Dopo 9anni? Io sarei curioso di vedere un confronto dei dati di vendita tra A3 attuale e nuova serie1... Casomai è VW che non ha fretta visto che è x colpa loro e della golf5 che non hanno potuto rinnovare le segmento C dopo i canonici 7anni, facendo il restyling "golf 6" e facendo durare l'A3 nove anni..nico1131 ha scritto:Ci ripetiamo...
è evidente che Audi non ha fretta, anzì vende le vecchie senza promozioni, perchè evidentemente ancora sono valide. pertanto prima vende tutto della 2° serie e poi inizierà con la 3° serie. Altro particolare, nonostante i tempi di crisi, non credo che avranno il pronta consegna e non ci saranno ne promozioni o pacchetti come hanno dovuto fare con la A1. Non mi meraviglio se ci saranno tempi biblici tra i contratti e le consegne come succedeva in passato. Per cui mettetevi l'anima in pace, a fine anno vedremo in giro le prime 3porte e dopo l'estate del 2013 vedremo le prime 5porte.
Forse su questa politica potrà influire la nuova Golf VII se non sarà gradita come è avvenuto per la 5e6, ma non credo che BMW o MB siano concorrenziali gli utenti sono già belli divisi per stile e esigenze.
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa