VAGmania ha scritto:In effetti non ho ancora capito perchè prendere gli interni chiari.... è troppo delicato un tessuto chiaro montato in auto, anche lo stesso cielo sarebbe sempre buona cosa prenderlo scuro.... ma le case si ostinano darlo di serie.... :?
arizona77 ha scritto:sara' sicuramente come dite riguardo la pulizia.....
Ma gli interni chiari sono molto piu'.....
Tutto il resto![]()
gallongi ha scritto:certo,sono belli...pero' restano delicati,per i piu' :cry:![]()
gallongi ha scritto:certo,sono belli...pero' restano delicati,per i piu' :cry:![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:certo,sono belli...pero' restano delicati,per i piu' :cry:![]()
consiglio sempre sedili monomateriali
pelle chiara o rosso connolly o tabacco sono eccellenti modi di arredare in maniera sobria
e anche la selleria di pelle nera va bene ma con carrozzeria piu chiara
eviterei il misto lana tipo alcantara/tela o pelle /alcantara
io ho optato per nappa vaniglia che invecchiando e ossidandosi scurisce
ma ha ragione andrea sono gusti non scelte obiettive
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:certo,sono belli...pero' restano delicati,per i piu' :cry:![]()
purtroppo non capendo unka di sospensioni.....trazioni.....& c
resto un esteta
batti87 ha scritto:Sicuramente gli interni chiari sono molto più belli soprattutto se in pelle ma con gli anni tendono a scurirsi e a sporcrsi facilmente.
Anch'io la penso come te.. Fin'ora ho avuto tutte auto con l'interno scuro.. Sulla prossima auto vorrei invece un colore + chiaro perchè mi piace l'interno luminoso.. Secondo me un interno chiaro s'infuoca anche di meno sotto il sole..arizona77 ha scritto:non ho bimbi,
non ho cani,
la moglie e il figlio 35enne non mangiano ne' bevono in auto :wink
Ed ero stufo del nerume di tutte le ultime auto avute,
adesso sto sul grigio chiaro e avorio sull' altra....
Uno spettacolo
GuidoP - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa