wwwlu ha scritto:E' stata inserita sul sito Audi ma non è configurabile.
Si diceva che sarebbe stata in vendita in autunno.
Avete qualche informazione in merito ?
Potrebbe essere la mia futura auto![]()
wwwlu ha scritto:E' stata inserita sul sito Audi ma non è configurabile.
FurettoS ha scritto:wwwlu ha scritto:E' stata inserita sul sito Audi ma non è configurabile.
Le previsioni sono quelle, ovvero commercializzazione dopo l'estate con start in Germania e a catena poi in tutti gli altri Paesi.
Per una vettura la cui nascita si deve in particolar modo all'esordio sul mercato Americano e Cinese direi che sta riscuetendo un certo interesse anche da noi, o meglio in Europa, segno magari dei tempi che cambiano oppure dei ricorsi o magari più semplicemente perchè la triade tedesca ha deciso di puntare sulle segmento "C" tre volumi e lo ha fatto a modo suo e questo ha spostato l'attenzione su questa scelta.
In generale la vettura mi piace, forse perchè si percepisce di più il senso di novità visto che da anni non c'era una 3 volumi di queste proporzioni.
Nel complesso il design è compatto ed elegantemente aggressivo, il posteriore mi piace molto, semplice, proporzionato e con la giusta dose di linee tese.
Bisognerà vederla dal vivo e poi chiaramente, i prezzi!![]()
dani2581 ha scritto:Vista di lato secondo me ha le stesse proporzioni e la stessa linea della prima Audi A4 berlina (una delle più belle audi di sempre secondo me). A distanza di 20anni però potevano pure osare qualcosa in più, prendendo magari spunto dalla secondo me stupenda e molto più dinamica linea della A5 sportback per esempio..
Per quanto riguarda almeno l'europa (occidentale) infatti, mi è sembrata più furba la mossa mercedes con la CLA che strizza più l'occhio a una berlina-coupè.. e quindi ad un pubblico + giovanile.
FurettoS ha scritto:Difatti io non porrei la A3 e la CLA proprio sullo stesso piano.
La CLA fa chiaramente il verso alla CLS che è un'auto di per se già inquadrata in uno specifico segmento mentre la A3 replica lo stile della A4 ma sostanzialmente va a ricoprire una fascia di mercato che da tempo è stata ormai lasciata scoperta ovvero quella della classica 3 volumi compatta.
La A4 che verrà, anche se di poco, aumenterà di dimensioni e quindi appare chiaro che la A3 Sedan possa rivelarsi più interessante di quanto si pensi nell'attuale contesto.
Mi sembra di aver capito che la presentazione per gli addetti ai lavori è a luglio.
dani2581 ha scritto:Sul sito tedesco è già configurabile e a parità di motore e allestimento la berlina costa 250euro + della sportback, praticamente costano uguale..
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa