In vacanza, non avendo particolare fretta di arrivare, mi sono divertito a cercare il miglior compromesso tra guida non da nonnetto
e consumi.
Ho percorso circa 1600 Km partendo da Genova, poi base un paesino di montagna in Carnia, un lungo giro in Slovenia (lago di Bled e altro). Altri giretti più "locali" tipo Sauris (che prosciutto, ragazzi, e che buona birra artigianale!
). Poi ritorno.
In 4 persone, quasi sempre col condizionatore a palla, circa 900 km di autostrada (media 110-120), il resto statali, regionali e stradine prevalentemente di montagna (sulle quali nei tratti di misto mi divertivo mica male coi passeggeri aggrappati alle maniglie
) media totale, non da strumenti di bordo (peraltro abbastanza precisi) ma col sistema deì pieni a raso, 16, 4 Km/litro. (in autostrada a 110 facevo quasi i 18 ).
Più che soddifatto data l'auto e le sue caratteristiche.
p.s. che goduria il pieno in Slovenia!
Ho percorso circa 1600 Km partendo da Genova, poi base un paesino di montagna in Carnia, un lungo giro in Slovenia (lago di Bled e altro). Altri giretti più "locali" tipo Sauris (che prosciutto, ragazzi, e che buona birra artigianale!
In 4 persone, quasi sempre col condizionatore a palla, circa 900 km di autostrada (media 110-120), il resto statali, regionali e stradine prevalentemente di montagna (sulle quali nei tratti di misto mi divertivo mica male coi passeggeri aggrappati alle maniglie
Più che soddifatto data l'auto e le sue caratteristiche.
p.s. che goduria il pieno in Slovenia!