Poi ci mettiamo pure a cercare gli opali.trasferiamoci a vivere tutti nell'outback australiano, li' l'elettrico lo usano 'forse' x radersi la barba o frullare un buon kiwi....
Poi ci mettiamo pure a cercare gli opali.trasferiamoci a vivere tutti nell'outback australiano, li' l'elettrico lo usano 'forse' x radersi la barba o frullare un buon kiwi....
Diciamo pure che oggi siamo abituati (me compreso) ad avere una gran risposta al gas, mentre anni fa si cercava il motore per avere spunto. I "polmoni imbarazzanti" sono tali perchè siamo abituati a TDI con 400 Nm a 1700 giri o turbobenzina con 110cv pure su utilitarie/macchinette.
Su cosa? Di quando?Beh no, io ho 2 1600 aspirati in casa, di cui uno su 4wd (non permanente) e sono belli scattanti, anche senza salire troppo di giri.
Su cosa? Di quando?
Bisogna mettere quei 1.6 aspirati su un suv/crossover con awd permanente per fare un de profundis al polmone in sè. Magari scopriamo che pure gli altri sono dei polmoni?MX-5 del 1990 con 350000km (full stock)
SX-4 del 2008 con 130000km (rialzata e con pneumatici da offroad)
Forester del 2008 con 80000km (full stock)
Bisogna mettere quei 1.6 aspirati su un suv/crossover con awd permanente per fare un de profundis al polmone in sè. Magari scopriamo che pure gli altri sono dei polmoni?
Buongiornissimo...Sarà l'integrale permanente che avrà troppi attriti, ma allora servirebbe più coppia per mitigare il problema.
No guarda ne ho avuti di aspirati, ma qui abbiamo proprio un problema di powertrain inadeguato a meno di non voler guidare come il classico pensionato con il cappello in testa. Poi ha altre ottime qualità che superano gli altri lati negativi, ma la sproporzione consumi/prestazioni e soprattutto l'imbarazzante incertezza del Lineartronic in accelerazione rimangono ... tra laltro sono queste due le cose che mi hanno fatto prendere la triste decisioneDiciamo pure che oggi siamo abituati (me compreso) ad avere una gran risposta al gas, mentre anni fa si cercava il motore per avere spunto. I "polmoni imbarazzanti" sono tali perchè siamo abituati a TDI con 400 Nm a 1700 giri o turbobenzina con 110cv pure su utilitarie/macchinette.
Allora non è "un polmone" il motore ma è semplicemente che il mezzo richiede coppia e potenza più di veicoli con pseudo-TI o TA TP.No guarda ne ho avuti di aspirati, ma qui abbiamo proprio un problema di powertrain inadeguato a meno di non voler guidare come il classico pensionato con il cappello in testa. Poi ha altre ottime qualità che superano gli altri lati negativi, ma la sproporzione consumi/prestazioni e soprattutto l'imbarazzante incertezza del Lineartronic in accelerazione rimangono ... tra laltro sono queste due le cose che mi hanno fatto prendere la triste decisione
Pareva di no, dopo.Ma dai? Scritto giusto 2 messaggi fa.
Buongiornissimo...
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa